Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] stereo mix
buon giorno forum, eccomi chiedervi puntualmente un aiuto:
è possibile mettere lo stereo mix (registrare ciò che si sente sul pc) su ubuntu? se si come?
grazie in anticipo.

psConfusedono un principiante totale con ubuntu
Cita messaggio
ubuntu ha gia il registratore di suoni incluso ... prova a vedere se tra le sue impostazioni ti fa switchare da master (che dovrebbe essere il microfono) a linein (che dovrebbe essere la scheda audio).
Oppure si presta allo scopo anche audacity con mille operazioni supplementari
Cita messaggio
si ho provato con audacity ma non registra nulla purtroppo
Cita messaggio
(02-09-2012, 11:30 )massimiliano23 Ha scritto: si ho provato con audacity ma non registra nulla purtroppo

Leggi qui http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...dio?page=2

Sulla foto che ho allegato mostra la disposizione della periferica, in questo modo ti permette di registrare, intando sposto la discussione in arcomenti vai grafica audio e video.
Cita messaggio
purtroppo ho visto l'immagine ma continua a non registrare anche perchè non c'è l'opzione sydefault mixer come nella foto
(su windows 7 funziona)
Cita messaggio
(02-09-2012, 12:48 )massimiliano23 Ha scritto: purtroppo ho visto l'immagine ma continua a non registrare anche perchè non c'è l'opzione sydefault mixer come nella foto
(su windows 7 funziona)

Posta una foto di tutte le opzioni disponibili su audacity, magari c'è sotto un altro nome, le schede audio non sono tutte uguali, al limite potresti provare un opzione per volta, sperando di trovare quella giusta.
Cita messaggio
come faccio a catturare l'immagine? su windows con stamp lo fa ma quì aprendo gimp non me la mette non cattura nulla e se seleziono da accessori mi va via l'opzione
Cita messaggio
comunque le ho provate tutte e nessuna va anzi qualcuna mi toglie pure l'audio

ci rinuncio!!
Cita messaggio
Puo' darsi che qualcosa sia disabilitata, apri audacity e poi in alto seleziona visualizza poi barre degli strumenti e assicurati che il mixer sia spuntato che è quello che registra l'audio in uscita.
Cita messaggio
negativo, il mixer è abilitato siamo punto da capo su audacity c'è solo le opzioni:
pulse
sb audagy 2 zs [sb0350] p16v (hw:1,4)
sb audagy 2 zs [sb0350] multichannel capture /pt playback (hv:1,2)

sb audagy 2 zs [sb0350] mic capture

sb audagy 2 zs [sb0350] ADC capture/standard PCM playback

poi ci sono le opzioni mono-stereo 1 mono 2 stereo e poi ci sono gli altri numeri fino a 32 senza opzioni

altra colonna:
deafault
pulse
hdmi
sb audagy 2 zs [sb0350] p16v (hw:1,4)

sb audagy 2 zs [sb0350] multichannel capture /pt playback (hv:1,2)

sb audagy 2 zs [sb0350] ADC capture/standard PCM playback

HDA ATI HDMI :HDMI 0 (hw:0,3)

ultima colonna con solo l'opzione ALSA
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)