Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] strane scritte sul monitor
ho un problema che non riesco a risolvere ho inserito il dvd con ubuntu 11.10 recuperato da una rivista e quando ,dopo aver selezionato : lingua e avvia ubuntu in live, mi compaiono una sfilza di scritte bianche su fondo nero .
il problema è che dopo questa sequenza di righe la cosa si pi-
anta li e non prosegue più cosa devo fare?
grazie per l'attenzione
Cita messaggio
Ciao, cosa c'è scritto nell'ultima riga?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
dopo un numero tra parentesi (3,12........) appare la scritta firewire-core 400 ecc.,ecc.
Cita messaggio
Hai provato ad aspettare un po? Alle volte, dopo che un modulo non si riesce a caricare, prosegue con l'avvio. Se non avviene, disabilita la firewire da bios e ritenta.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
finalmente è domenica e posso dedicare qualche ora al mio linux....
@francater
mi chiedi di: "disabilita la firewire da bios "
purtroppo non conosco questa procedura ed avrei bisogno di supporto per fare questo
puoi aiutarmi?
l'unica cosa che so e che la motherboard è una asus mod P5QPRO (l'ho letto dalla ricevuta d'acquisto del precedente proprietario ) quindi non so
proprio da che parte girarmi.....
devo aprire un post specifico ?
grazie per l'attenzione
Cita messaggio
Buon giorno, dunque entra nel bios premendo ripetutamente il tasto Del (Canc) durante i primi secondi di avvio del PC.
Una volta dentro, spostati nella sezione "Advanced" come in figura, lì troverai la voce firewire da disabilitare.

Cita messaggio
buongiorno a te francater
adesso provo
Cita messaggio
adesso si pianta Undecided
alla voce : 124.816969 : ppdev user-space parallel port driver
sob sob
come mi devo comportare ?
Cita messaggio
All'avvio del CD prima di selezionare la voce che ti interessa (Installa, Prova) premi il tasto F6 e seleziona naoapic e nolapic, quindi premi esc e avvia.

Cita messaggio
mi sa che ho fatto degli errori gravi
l'installazione è già eseguita, il problema è al riavvio
del sistema infatti quando tento di avviarlo sia nella prima voce che mi compare
sia alla seconda mi ritrovo con la scritta che mi compare e che ho scritto in precedenza
ora devo quindi selezionare una voce e premere F6?
scusa l'ignoranza
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)