Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] suggerimento
Buonasera a tutti e in particolare a lei Prof. Cantaro
Stavo girando sul suo portale e ho letto la guida " Recuperare tanto spazio Disco Windows", bhe io la pulizia dei punti di ripristino la eseguo cliccando sul hd con il tasto destro e poi su "propietà" e in basso ancora su "pulisci disco", nella finestra che mi si apre, tra le opzioni che trovo nella scheda "altre opzioni" ho anche quella di eliminare tutti i punti di ripristino tranne l'ultimo, se è la stessa cosa che descrive lei mi sembra sia maggiormente semplice.
Le ho scritto questa informazione, per spirito di condivisione, non perchè credo di saperne maggiormente di lei, sono un autodidatta e consapevole della mia ignoranza in materia.
Grazie dell'attenzione
Cita messaggio
Grazie per l'informazione, altrettanto valida. Come avrai, sicuramente, capito, a me piace, non dare semplicemente la nozione, ma fare in modo che quanti si avvicinano al mondo del computer, ne capiscano anche i concetti. Con la scusa della pulizia ho voluto mettere in rilevo l'esistenza del "Ripristino Configurazione di Sistema", i suoi limiti (suggerisco infatti l'immagine di sistema), e nel contempo ulteriori notizie su come velocizzare il PC (in basso). Questo in sintesi lo spirito che anima ogni mia guida.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)