Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] supporto finito Mint 15
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Ciao Paola,
non so quanto ti possa servire, ma tentar nuoce:
guarda qui se puoi avere qualche spunto
http://forums.linuxmint.com/viewforum.php?f=51 [img]images/smilies/smile.gif[/img]

a me invece è andata bene:
ho collegatocon il cavo usb la Samsung ML 1510 e la HP Psc 1510s all in one (con scanner quindi) e li ha presi,...
ho anche fatto una scansione con Simple Scan e poi stampato.
Cita messaggio
Ciao Sergio, ti ringrazio molto.....conosco quel forum, ma non mi è di utilità [img]images/smilies/confused.gif[/img]
Cita messaggio
Paola, se metti quali sono le tue periferiche magari qlcn ti può indicare dove prendere i driver...
dico una fesseria?
[img]images/smilies/huh.gif[/img]
Cita messaggio
(04-06-2014, 12:06 )'erg' Ha scritto: Paola, se metti quali sono le tue periferiche magari qlcn ti può indicare dove prendere i driver...
dico una fesseria?
[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Non dici fesserie...........ma avevo già aperto una discussione mesi fa a tal proposito ed avevamo risolto.
Adesso, rifacendo gli stessi passaggi......non succede niente! [img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/sfascio.gif[/img]
Spero che chi mi aveva indicato il modo di aggiungere repo aggiuntivi mi risponda al più presto.

Cita messaggio
Paola,...vai sul tuo profilo, guardati tutti i 3d che hai aperto o post che hai scritto,.... secondo me lo trovi ! [img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio
(04-06-2014, 13:24 )'erg' Ha scritto: Paola,...vai sul tuo profilo, guardati tutti i 3d che hai aperto o post che hai scritto,.... secondo me lo trovi ! [img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Lo sto facendo da ieri sera..................e ci sto perdendo gli occhi e la pazienza.
Come ho scritto nel primo post della discussione, ho già letto decine di discussioni senza trovare quei passaggi che mi interessano.
Non so più quale chiave di ricerca dare..............[img]images/smilies/angry.gif[/img]
Accidenti a me quando non mi sono salvata il post (di solito lo faccio)

Cita messaggio
hai provato a chiedere anche qui?:

http://www.linuxmind-italia.org/index.ph...tion=forum

Cita messaggio
http://wiki.ubuntu-it.org/Repository/SourcesList/EOL
Ecco il link, @Paola seguilo e la mint 15 rinascerà dalle ceneri come l'araba fenice.
Giuseppe

Cita messaggio
per le mie capacità la procedura è troppo  incasinata,... 20 anni di Winzozz,...sarà stato "zozz" ma comodo.
per cui,...pur avendo usato sinora la Mint 15 in attesa del parto...., ora toccherà alla Mint 17.
[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)