Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]tablet android uso come ebook
Buonasera,ho acquistato un tablet android 4.04 di 7'' non di marca,più per curiosità che per necessità.L'ho preso per usarlo + come ebook che per le altre funzioni.Ho acquistato su Amazon un libro ebook e per leggerlo ho dovuto scaricare Kindle con tutte le riserve che ho dovuto accettare con questo programma;(si legge abbastanza bene in compenso) ho provato a passare l'ebook sul Pc ma ho visto che la remix 11 di ubuntu 13.04 non lo legge mentre usando Xp lo si legge scaricando sempre l'applicazione Kindle.Domanda, se compro altri ebook su Amazon devo per forza usare questa applicazione?Un amico mi ha detto prova a usare aldiko che ho scaricato sul tablet ma come faccio a farglielo leggere se è sotto Kindle?Terza domanda con Ubuntu non ci sono programmi che,leggono gli ebook?Grazie molte a colui che mi illuminerà.Saluti CR.
Cita messaggio
Su ubuntu ti consiglio calibre reperibile da software center, oltre a leggere gli ebook converte i pdf in ebook per poi poterli inserire nel tuo tablet.
Cita messaggio
(19-08-2013, 06:56 )procton771 Ha scritto: Su ubuntu ti consiglio calibre reperibile da software center, oltre a leggere gli ebook converte i pdf in ebook per poi poterli inserire nel tuo tablet.

molte grazie,ora scarico calibre.Saluti CR
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)