Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] tablet non riconosciuto da ubuntu.
Aiuto,
ho appena acquistato il nexus7, con il cavo in dotazione usb l'ho collegato al pc ma non succede niente. Sull' H.disk ho due sistemi operativi xp ed ubuntu 12.04.Con il primo viene rilevato con ubuntu no. Aiutooooo....
Cita messaggio
Ciao stefano come tutti i terminali android dovrebbe essere riconosciuto dal sistema come memoria di massa, quando lo colleghi al pc ti appare qualche notifica? nelle opzioni dovresti togliere la spunta su debug usb
Cita messaggio
Quando collego il tablet non appare nessuna notifica. Provo questa guida trovata in internet sperando di non combinare guai. http://www.lejubila.net/2012/09/nexus-7-...x-via-mtp/
Cita messaggio
Seguendo la guida il tablet viene rilevato, ma lo trovo in risorse del computer. Penso però che in automatico il riconoscimento non avvenga,devo sempre digitare le ultime istruzioni della guida. Farò altre prove anche se cosi può andare.Undecided
Cita messaggio
Il mio tablet samsung galaxy tab 2 viene riconosciuto da linux mint tranquillamente, come puoi vedere in allegato ho catturato una schermata per dimostrare il corretto funzionamento di questo tab.
Sul mio tablet da opzioni/opzioni sviluppatori, non vi è nessuna casella spuntata prova a controllare sul tuo nexus, una delle cause purtroppo potrebbe essere che siccome il nexus è un device recentissimo, è molto probabile che non sia supportato dal kernel in uso del tuo sistema, dovresti provare ad aggiornarlo con un kernel più recente e riprovare.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao. Prova Airdroid da goole play

https://play.google.com/store/apps/detai...mRyb2lkIl0.

Ciao
Errare è umano, ma per incasinare tutto ci vuole un computer.(Philip Howard)
Cita messaggio
(29-11-2012, 16:41 )stefanobg Ha scritto: Seguendo la guida il tablet viene rilevato, ma lo trovo in risorse del computer. Penso però che in automatico il riconoscimento non avvenga,devo sempre digitare le ultime istruzioni della guida. Farò altre prove anche se cosi può andare.Undecided

Ciao, scusa ma anch'io mi trovo con ubuntu che via usb non vede nexus 7, però io ho ubuntu 11.10.
Volevo chiederti se per caso hai trovato qualche altra possibilità rispetto alla guida che indichi.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum: