Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]tablet samsung p5110 non riesce a visualizzare video guide del sito majorana
Desidererei sapere se c' e' una soluzione. Ho scaricato dal play firefox ma non va lo stesso. Qualcuno ha risolto questo problema? Grazie.
Cita messaggio
Non esiste una soluzione al momento, android non è in grado di aprire qualsiasi pagina internet, ci sono dei contenuti restrittivi dove google non paga licenza, alcuni siti scritti in java non possono essere aperti da android.
Cita messaggio
(27-08-2013, 21:03 )fespeca Ha scritto: Desidererei sapere se c' e' una soluzione. Ho scaricato dal play firefox ma non va lo stesso. Qualcuno ha risolto questo problema? Grazie.

In Android manca Adobe Flash Player (ufficialmente) - è stato preferito html5.
So che può essere comunque installato (attivando poi il relativo plugin per firefox), ma non so come giri.

Bye,
Token
Cita messaggio
(27-08-2013, 21:33 )token Ha scritto:
(27-08-2013, 21:03 )fespeca Ha scritto: Desidererei sapere se c' e' una soluzione. Ho scaricato dal play firefox ma non va lo stesso. Qualcuno ha risolto questo problema? Grazie.

So che può essere comunque installato (attivando poi il relativo plugin per firefox), ma non so come giri.

Bye,
Token
magari una richiesta al forum italiano di mozilla, hai visto mai.....
Cita messaggio
(27-08-2013, 21:38 )dxgiusti Ha scritto:
(27-08-2013, 21:33 )token Ha scritto:

Bye,
Token
magari una richiesta al forum italiano di mozilla, hai visto mai.....

Vi linko il sito da dove l'ho scaricato: http://download.macromedia.com/pub/flash...er_ics.apk
Comunque grazie a tutti per l'interessamento.
Fespeca.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)