Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]thunderbird
ciao a tutti, ho un quesito che non capisco da risolvere: usi thunderbird su OLD (pc datato con xubuntu) che funziona come un gioiellino, cioè quando lo apro mi scarica la posta da tutti (4) i miei indirizzi email; poi uso sempre thunderbird su ubuntu (entrambi 12.04) ma per scaricare devo selezionarli uno per uno per vedere se c'è posta.....esiste un modo per scaricare le mail tutte assieme una volta per tutte come su xubuntu?
grazie fin d'ora...(ho cercato nel forum ma ....questo quesito non sono riuscita a trovarlo)
ciao
thelory
Confused
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
ciao thelory, io su ubu ho due indirizzi e quando apro il programma se c'è posta nuova la scarica e me lo dice con una finestra che poi scompare. prova a controllare le versioni se sono identiche intanto vado a curiosare nelle impostazioni se trovo qualche indicazione.
Cita messaggio
    prova a controllare la casella for messages in all folder della scheda generale in preferenze.
Cita messaggio
(28-11-2012, 22:21 )dxgiusti Ha scritto: ciao thelory, io su ubu ho due indirizzi e quando apro il programma se c'è posta nuova la scarica e me lo dice con una finestra che poi scompare. prova a controllare le versioni se sono identiche intanto vado a curiosare nelle impostazioni se trovo qualche indicazione.

si anche a me si apre la finestra su ubu ma per 1 solo indirizzo, mentre su xubuntu la finestra che scompare li scarica tutti...è un problemino di poco conto ma....sai mi sono abituata alle comoditàSmile
grazie dxgiusti. vedo le versioni intanto.
Heart grazie
Cita messaggio
(28-11-2012, 22:34 )thelory Ha scritto:
(28-11-2012, 22:21 )dxgiusti Ha scritto: ciao thelory, io su ubu ho due indirizzi e quando apro il programma se c'è posta nuova la scarica e me lo dice con una finestra che poi scompare. prova a controllare le versioni se sono identiche intanto vado a curiosare nelle impostazioni se trovo qualche indicazione.

si anche a me si apre la finestra su ubu ma per 1 solo indirizzo, mentre su xubuntu la finestra che scompare li scarica tutti...è un problemino di poco conto ma....sai mi sono abituata alle comoditàSmile
grazie dxgiusti. vedo le versioni intanto.
Heart grazie
è così..

Allegati Anteprime

Cita messaggio
dai uno sguardo ad impostazioni accaunt :

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(28-11-2012, 22:57 )dxgiusti Ha scritto: dai uno sguardo ad impostazioni accaunt :

corrispondono...Huh
Cita messaggio
non so più cosa dirti. continuerò a seguire la discussione in quanto mi incuriosisce. speriamo che tu possa risolvere.
Cita messaggio
(28-11-2012, 23:39 )dxgiusti Ha scritto: non so più cosa dirti. continuerò a seguire la discussione in quanto mi incuriosisce. speriamo che tu possa risolvere.

sto controllando pari passo le impostazioni di xubuntu con quelle di ubu, ti farò sapere.
grazie dx, molte grazie
Smile
Cita messaggio
Hola thelory Smile

Prova così: salvati le mail, cancella gli account e reimpostali.

Ciao Idea
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)