Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] torrent - scegliere l'applicazione
"per aprire questo link è necessario avviare un'applicazione" questa è la finestra che si apre selezionando il "magnete" per scaricare con torrent , ma dove trovare l'applicazione ? io uso come client Deluge , ho provato in usr/bin dove trovo
"deluge" e "deluge-gtk". Ambedue sembrano indirizzare correttamente il client per scaricare , dopo aver aggiunto il link stranamente la dimensione risulta " 0 Byte " quindi non sembra corretto il link.

Cita messaggio
 ciao
cosa scarichi in particolare che forse sono falsi che si chiamano fake. scaricare si blocca o prosegue il donload pure senza magnete.
Cita messaggio
@albertotorc
Devi selezionarlo aprendo il menu a tendina che ti appare: "scegli" cliccaci e vai cercare nelle cartelle che ti compaiono manualmente l'esecutivo della gui(l'interfaccia grafica) di deluge il percorso è /usr/bin/deluge-gtk

Bilodiego
Cita messaggio
(24-05-2014, 19:53 )'bilodiego' Ha scritto: @albertotorc
Devi selezionarlo aprendo il menu a tendina che ti appare: "scegli" cliccaci e vai cercare nelle cartelle che ti compaiono manualmente l'esecutivo della gui(l'interfaccia grafica) di deluge il percorso è /usr/bin/deluge-gtk

Bilodiego

come ho soprariportato ho già trovato il link usr/bin/deluge-gtk , una volta selezionato e aggiunto (come da menu) nel client Deluge alla colonna dimensione del download compare 0 byte e non è corretto , come mai?

Cita messaggio
(24-05-2014, 18:57 )'patatina' Ha scritto:  ciao
cosa scarichi in particolare che forse sono falsi che si chiamano fake. scaricare si blocca o prosegue il donload pure senza magnete.

scusa ma il tuo post è incomprensibile , leggi attentamente la discussione e poi intervieni , ciao

Cita messaggio
scusa ma è scritto in italiano,se ci sono file fake che sono quelli senza niente o con materiale non sprotetto tu vai a aprire il magnete ma non si scarica nulla e stai a zero kb.
ciao

Cita messaggio
(25-05-2014, 10:29 )'patatina' Ha scritto: scusa ma è scritto in italiano,se ci sono file fake che sono quelli senza niente o con materiale non sprotetto tu vai a aprire il magnete ma non si scarica nulla e stai a zero kb.
ciao

non sono Falsi indirizzi , infatti con indirizzo Torrent ( no magnete ) lo stesso link scarica correttamente.
il soggetto della discussione è :
dove trovare il link del programma client da utilizzare , nel mio caso è Deluge e scaricare automaticamente utilizzando il "magnete"
spero di essermi espresso chiaramente.
NB
il solo fatto di scrivere in italiano non è sufficiente per essere comprensibile , serve legare le parole (in italiano)
in modo tale che risultino comprensibili con il soggetto della discussione ed eventuali considerazioni/risposte plausibili con l'argomento.

Cita messaggio
hai ragionissima, me lo dicono qualcuno pure su altri forum che qualche volta scrivo in italiano non italiano ma si capisce lo stesso spero.The problem is,in inglese sono bravino,
che il pensiero e scritto corretto poi la grammatica esce scritta cosi cosi.
ciao

Cita messaggio
(25-05-2014, 10:11 )albertotorc Ha scritto: come ho soprariportato ho già trovato il link usr/bin/deluge-gtk , una volta selezionato e aggiunto (come da menu) nel client Deluge alla colonna dimensione del download compare 0 byte e non è corretto , come mai?

Non riesco a capire il perchè Huh Hai già provato con altri torrent, giusto per scrupolo.Sembra che fai il procedimento giusto, mi hai dato l'opportunità di verificarlo su Xubuntu 14.04 italiano Plus Remix 32 bit, in cui non avevo ancora attivato il magnete per deluge, e funziona come vedi dal filmato(da vedere in hd o alla massima risoluzione possibile)

[Video: https://www.youtube.com/watch?v=LjCyc38H...e=youtu.be]

Bilodiego
Cita messaggio
(25-05-2014, 13:50 )'bilodiego' Ha scritto:
(25-05-2014, 10:11 )'albertotorc' Ha scritto: come ho soprariportato ho già trovato il link usr/bin/deluge-gtk , una volta selezionato e aggiunto (come da menu) nel client Deluge alla colonna dimensione del download compare 0 byte e non è corretto , come mai?

Non riesco a capire il perchè Huh Hai già provato con altri torrent, giusto per scrupolo.Sembra che fai il procedimento giusto, mi hai dato l'opportunità di verificarlo su Xubuntu 14.04 italiano Plus Remix 32 bit, in cui non avevo ancora attivato il magnete per deluge, e funziona come vedi dal filmato(da vedere in hd o alla massima risoluzione possibile)

[Video: https://www.youtube.com/watch?v=LjCyc38H...e=youtu.be]

Bilodiego

ho provato a scaricare salvando lo stesso link del magnete e funziona mentre con il magnete aggiunge il link ma le dimensioni risultano 0 byte ( posso fare video )

Cita messaggio

Vai al forum: