Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] touchpad laptop, si muove, ma non si può "cliccare"
Salve a tutti, da un paio di giorni all'improvviso ho dei problemi con il touchpad del mio portatile, è un hp pavilion.
Ovvero, il touchpad del mouse funziona bene, si muove il cursore, funziona anche la barra laterale per lo scorrimento in alto e in basso delle pagine. Però non "clicca", cioè per cliccare su un oggetto devo per forza cloccare su uno dei bottoncini sotto il touchpad. Prima invece cliccavo direttamente sul touchpad e, per esempio, i likn si attivavano. A cosa può essere dovuto?

Cita messaggio
Hai dimenticato di specificare il tuo Sistema Operativo... Smile sorriso originale
Cita messaggio
è vero, scusate! Nel mio pc ho due partizioni con windows 7 e una con ubuntu. Non funziona in uno dei due windows7(nell'altro e in ubuntu sì)
reinstallo il driver?
Cita messaggio
Non funziona reinstallando il driver della synaptics...che faccio?
Cita messaggio
ho risolto tutto seguendo questa guida SOLUZIONE Abilitare l'opzione Tap to Click per i touchpad Synaptics:
  1. Fare click su Start, e quindi su Pannello di controllo.
  2. Selezionare Visualizzazione Classica nel riquadro sinistro.
  3. Fare doppio clic sull'icona Mouse e, quindi, selezionare la scheda Impostazioni dispositivo.
  4. Fare clic sul pulsante Impostazioni e, quindi, su Tocco.
  5. Selezionare la casella di controllo Abilita tocco e fare clic su OK.
Cita messaggio
Ma a cosa poteva essere dovuto il fatto che si sia disabilitato? Io non ho toccato niente
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)