Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] traduttore open dall' inglese all'italiano
Salve a tutti! volevo chiedervi se conoscete un buon traduttore opensourse per Windows Seven dall'Inglese all'Italiano. GRAZIE
Cita messaggio
Usa il traduttore di Google:

https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT
Cita messaggio
grazie lo sto usando! niente male! volevo vedere anche se c'era un software open! buona giornata
Cita messaggio
Lo trovo un po' lacunoso... Non c'è altro di più professionale che non sia a pagamento?
Cita messaggio
Io credo sia uno dei migliori, anche nel confronto con quelli a pagamenti.
Cita messaggio
Anche Bing e molto forte al riguardo, io uso\usato sempre Google Translator ma piu volte mi e dovuto andare\usare Bing Translator per forza per avere certi traduzioni in modo più corretto, comunque dire il vero mai usato il iTranslate e il traduttore automatico gratuito usato da tutti studenti in EU ed e un progetto finanziato dall’Unione Europea e dovra essere quello da usare visto che si dice che offre soluzioni ben più collaudate di Googe e Bing

Ciao a tutti.
Cita messaggio
un appunto....google translator è molto buono solo dall'inglese verso altre lingue e da altre lingue verso l'inglese....i motivi sono ovvi eheheh...per il resto non è consigliabile usarlo da conversioni di altre lingue verso altre...toppa clamorosamente...anche se devo dire che è davvero utile per quelle lingue i cui caratteri alfabetici o fonetici sono per noi incomprensibili tipo cinese/koreano/japan, cirillico, greco, arabo, ebreo, indiano...ecc ecc....ma sempre scegliendo come lingua di arrivo l'inglese...davvero ottimo per tali siti...in particolare alcuni cinesi e russi che spesso nascondono "trucchi" incredibili e rari.

Devo cominciare a testare quello di Bing...anche se per me i risultati saranno similari a quello di Google....nascono in zone anglofone e quindi interessa a loro capire e farsi capire...non chi abita all'estero eheheh :biggrin2:
Cita messaggio
grazie per le risposte, in effetti un uso incrociato di itranslate e di Google translate è consigliabile. Itranslate è fatto molto bene
Cita messaggio

Vai al forum: