Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] trasmission
Un cordiale saluto a tutti.
Ho un problema per quanto riguarda Trasmission e qBittorrent, non riesco più a avviarli con i magnetlink e non so come posso fare per ristabilire le connessioni dirette agli stessi.
Qualcuno può indicarmi dove posso rivolgeremi per questo problema?
Grazie
Cita messaggio
ciao, non conosco proprio il problema e nell'attesa di qualche experto su google ho trovato:
http://www.lffl.org/2012/06/ubuntu-avvia...-link.html
anche se vecchiotto dovrebbe essere ancora valido. sperando possa servirti.
Cita messaggio
(25-08-2013, 16:08 )dxgiusti Ha scritto: ciao, non conosco proprio il problema e nell'attesa di qualche experto su google ho trovato:
http://www.lffl.org/2012/06/ubuntu-avvia...-link.html
anche se vecchiotto dovrebbe essere ancora valido. sperando possa servirti.

Ti ringrazio per la cortesia, ma al sito che mi hai indicato ci sono passato, pure digitando al terminale i suggerimenti postati, ma non hanno prodotto niente di niente. anzi ti devo informare che altre stringhe postate non mi sono funzionate.
Bene, in attesa che qualche conoscitore del problema si faccia vivo, cordialmente ti saluto.
Cita messaggio
In alternativa potresti scaricarti il file torrent sul pc e cliccarci sopra, dovrebbe aprirsi in automatico transmission.
Prova anche a resettare le impostazioni di default del browser chrome o mozilla e poi riprovare a vedere se i magnet link funzionino.
Per finire ritengo che vuze è molto meglio dei 2 client torrent citati, ti suggerirei di provare con quello.
Cita messaggio
(26-08-2013, 14:17 )procton771 Ha scritto: In alternativa potresti scaricarti il file torrent sul pc e cliccarci sopra, dovrebbe aprirsi in automatico transmission.
Prova anche a resettare le impostazioni di default del browser chrome o mozilla e poi riprovare a vedere se i magnet link funzionino.
Per finire ritengo che vuze è molto meglio dei 2 client torrent citati, ti suggerirei di provare con quello.
Ciao procton771
Sai che non so come si fa per resettare le impostazioni di default di Firefox? Non uso chrome ma come alternstiva Opera, ma se puoi spiegarmi come si procede oppure un sito dove viene spiegata questa procedura, te ne sono grato.
Raccolgo il suggerimento e proverò Vuze.
Grazie
Cita messaggio
per ripristinare firefox procedi cosi:
aiuto
risoluzione dei problemi
e clicca sulla finestra ripristina firefox.
Cita messaggio
(27-08-2013, 11:55 )procton771 Ha scritto: per ripristinare firefox procedi cosi:
aiuto
risoluzione dei problemi
e clicca sulla finestra ripristina firefox.
Ottimo, pulito.
Mi dispiace solo che in Preferenze - Applicazioni, hanno tolto la voce: Magnetlik e il nome del programma che si apriva in automatico.
Ho installato Vuze e prossimamente andrò a vedere il coportamento con i ferri di cavallo e ti saprò dire.
A presto procton771, e molte grazie.
Cita messaggio
Caro procton771, ho cantato vittoria troppo in fretta.
Dunque, Wuze pur essendo installato non vuol saperne di aprirsi, ho come l'impressione che avendo la 12.04 LTS non si riconosce in questa distribuzione preferedone una nuova tipo 13.04,
correggimi se sbaglio.
Per quanto riguarda Firefox ho reinstallato la majorana, ma pure essa non mi apre direttamente i programmi Tras. e qBit. come mi faceva poco tempo fa. Mistero!
C'è qualcosa che non torna!?!
Nell'attesa di novità, ti saluto
Cita messaggio
Una curiosità, quando clicchi su un magnet link ti esce una finestra di questo tipo in allegato?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
No, non mi esce quella finestra. Cmq dalla Cairo ho cambiato sessione aprendo la cinnemon, e ora Wuse si apre ma i Magnet ancora non aprono nessun programma. Anzi no, mi aprono un finestrella dove mi viene chiesto quale programma voglio aprire per i file mag. ma non sono capace di inserire il programma come da richiesta. Come si procede per farti vedere la finestrella come hai fatto tu, così posso fartela vedere.
Ciao procton771
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)