Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ubuntu 12.04 9 plus remix problema all'avvio
Sad 
Ciao a tutti.
Purtroppo ho un nuovo problema con il mio asus F5R.
Da qualche giorno il pc non si avvia se non entrando nel bios.
La prima volta ho riconfigurato il bios pensando di aver commesso qualche errore nell'utilizzo del notebook.Poi la cosa si è ripetuta sistematicamente.
Ogni volta che spengo il pc si azzera tutto, a partire dall'ora e dalla data.
Ogni volta devo riconfigurare tutto.
Mi è venuto il sospetto che dipenda dal fatto che ho provato ad usare emule. Infatti da quando ho provato ad usarlo è cominciato questo difetto.
Come posso rimediare?
Grazie.
Cita messaggio
ciao, da quanto ti dici il sintomo dovrebbe essere la batteria tampone. prova una volta avviato e sistemato data, ora ecc. a fare un riavvio. se si riavvia normalmente è sicuramente la batteria tampone
Cita messaggio
(13-12-2012, 22:15 )dxgiusti Ha scritto: ciao, da quanto ti dici il sintomo dovrebbe essere la batteria tampone. prova una volta avviato e sistemato data, ora ecc. a fare un riavvio. se si riavvia normalmente è sicuramente la batteria tampone

Grazie.
Sospettavo fosse lei. Ma, siccome con questo notebook sto avendo molti problemi utilizzando ubuntu, pensavo che a causa di tutte le manovre fatte,
qualcosa mi avesse fregato di nuovo.
Comunque non appena riesco a riavviarlo ti faccio sapere.
Grazie ancora.
Cita messaggio
(13-12-2012, 22:15 )dxgiusti Ha scritto: ciao, da quanto ti dici il sintomo dovrebbe essere la batteria tampone. prova una volta avviato e sistemato data, ora ecc. a fare un riavvio. se si riavvia normalmente è sicuramente la batteria tampone

OK. Ha funzionato.Blush
Ma che caos...per sostituirla ho dovuto smontare tutto il pc. Bella esperienzaExclamation! Sicuramente da rifare. Infatti mi è avanzata una viteSad. Un classico.
Ciao.
Grazie...e buona DomenicaIdea

BET
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)