Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ubuntu 14.4 lts problema audio
 Salve allora sono passato da ubuntu 12.04 lts a ubuntu 14.04 lts, tra i vari (tre in tutto riscontrati) ho rilevato un problema all'audio non si sente nulla ne in cuffia ne alle casse, calcolando che io ci faccio musica per me è molto essenziale, uso un portatile samsung rv510 potete in qualche modo aiutarmi?

Cita messaggio
prova a lanciare alsamixer da terminale ed alza i volumi di tutti canali.
Cita messaggio
(22-04-2014, 12:02 )'tumbler' Ha scritto: prova a lanciare alsamixer da terminale ed alza i volumi di tutti canali.

Grazie per la risposta, nulla non và io credo che proprio la scheda audio non sia istallata perchè quando provo ad aprire ardour (sofware per creare musica) mi dice che non trova nessuna sorgente alsa

Cita messaggio
(22-04-2014, 13:54 )'marmat' Ha scritto:
(22-04-2014, 12:02 )'tumbler' Ha scritto: prova a lanciare alsamixer da terminale ed alza i volumi di tutti canali.

Grazie per la risposta, nulla non và io credo che proprio la scheda audio non sia istallata perchè quando provo ad aprire ardour (sofware per creare musica) mi dice che non trova nessuna sorgente alsa

Salve volevo inforarvi che ho risolto, per opportuna conoscenza vi dico che ci sono stati prolemi nel download e l'avanzamento inquanto i software di terze parti non sono stati riconosciuti dal sistema, ho risolto istallando diretamente ubuntu14.04 lts nuovamente da cd e funziona apparentemente tutto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)