Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ubuntu classic remix 12.04
Salve gente, ho scaricato e installato in virtualbox la distro (ovviamente) 32bit di ubuntu classic 12.04. All'avvio dopo il login, mi chiede di upgradare il sistema operativo, cosa che io posso benissimo eliminare con un click, ma la mia domanda è: se faccio invece upgrade, mi installa la 12.10, ma inserisce anche unity? io ho scelto apposta la vostra distro perche non tollero la unity (come del resto la maggior parte dei linuxiani)
aspetto vostre risposte. Grazie per l'aiuto.
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
sono aggiornamenti di sistema (sicurezza e bugfix) che non fanno avanzare né il kernel, né tantomeno di installano alcunché. Ti compariranno anche in seguito, vai tranquillo Smile
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
ok pilgrim, ti ringrazio, ora lo continuo a provare e se mi piace ..... si vedrà!! Grazie a te e a tutto il forum!!

Cita messaggio
di nulla,
facci sapere, ciao Smile

Cita messaggio
cmq mi è partita l'avanzamento di versione! Ora installo i 235 pacchetti, poi vediamo cosa esce!

Cita messaggio
se non vuoi ricevere avanzamenti di versione:

Cita messaggio
(16-03-2013, 15:29 )billoweb Ha scritto: cmq mi è partita l'avanzamento di versione! Ora installo i 235 pacchetti, poi vediamo cosa esce!
non ti sta avanzando la versione; sono partiti i normali aggiornamenti di sistema; di default l'impostazione è su "Per le versioni lts", ma puoi anche selezionare "mai", come dice dxgiusti: nel primo caso ti segnalerebbe la nuova lts nell'aprile 2014, e ad ogni modo qualsiasi eventuale avanzamento di versione viene proposto, non parte in automatico Smile

Cita messaggio
ok ragazzi, avevate ragione come sempre. Mi è partita l'avanzamento di versione parziale, e ha scaricato e aggiornato i file di sistema. quindi il DE è rimasto pressoche' invariato: MATE - LXDE. Sapete, da ottimo profano quale sono prima di fare cavolate chiedo a chi ne sa piu di me. Comunque questa distro mi ha convinto, e mi son scaricato la versione a 64bit e lo installata nel mio pc.
Di nuovo grazie a tutti per l'aiuto, ho risolto il post per cui ora metto risolto nel titolo, come il Prof. Cantaro spiega. Alla prossima.
billoweb

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)