Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]ubuntu mate 14.4 remix
        ciao,

ho installato il sistema operativo, ma mi da problemi con le cartelle, se ne sono create un sacco di uguali, non so se magari ho sbagliato creandi i punti di ripristino, ma di fatto sono una clone dell'altra.

quando provo a lavorare molti programmi non le trovano.

metto una schermata.

spero si veda.
e ancora e ancora altre.
non vorrei trovarmi la scrivania piena!    

_______________________________________________________________________________________            
Qual'è il problema? Ci sono problemi? tutto beneee!"

Allegati Anteprime

Cita messaggio
devo prima di andare avanti e anche di darmi da fare per usarlo per lavorare, se mi prendono...

devo trovar modo di togliere tutto magari senza dover reinstallare tutto...

fede
Cita messaggio
Guarda qui:

https://www.youtube.com/watch?v=9ihLfDpi...5A347#t=29
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
no, non ho specificato che è la mate.

poi credo che provando systembak per bakup, abbia invece creato "cloni"....
mmm

non so come districarmi perchè ci sono un sacco di cartelle e sottocartelle identiche...

Cita messaggio
ma, voglio dire...

sta mate è proprio da matti, credo di essrci, forse

al max ho qlke kappa sprecato ancora ma credo di esserci

wow più ne esco piu ci vedo dentro!

Cita messaggio
Ho guardato meglio le immagini. Se vuoi puoi cancellare le cartelle Immagini, Video e Musica che stanno in Documenti.
Quelle più sotto che vedi in file system non sono cloni. Quando tu apri il file manager, caja se hai mate, ti ritrovi nella cartella home che fa parte delle cartelle che compongono il file system. Vedrai che cancellando quelle che ti ho detto scompaiono anche dalla cartella home che sta in file system.

ps se hai salvato qualcosa nelle cartelle salva i contenuti prima di cancellare.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
si......... devo solo....

insomma siiiiiiiiii[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio
oi senza aprire un'altra discussione, io ho anche win7, ma solo per un paio di programmi, uno in particolare, anime studio....si lo so ce ne son già molti in via di sviluppo, vedi blender, è un compendio di 2D 3D animazione ecc, ma intanto ormai l'ho preso con una tavoletta per disegno...ma non va nemmeno con wine.

se riesco metto lo script...io quello proprio non riesco,

intanto grazie

fede
Cita messaggio
Per questo problema apri una discussione nella sezione giusta e intanto metti risolto a questa, se hai risolto.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

mandi...Eugenio
Cita messaggio
ciao, se apri la tua cartella home/tuo nome, ed imposti risorse non visualizzerai più quella fila di cartelle ( tutte regolari come ti ha ben spiegato eu66 )

poi vedo che usi blender, perchè da wine? io ho installato:

indubbiamente richiede risorse hardware.

Cita messaggio

Vai al forum: