Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ubuntu remix 12.10 non riesco a scaricare gli aggiornamenti sul pc fisso
ubuntu remix 12.10 non riesco a scaricare gli aggiornamenti
buonasera,non riesco a scaricare gli aggiornamenti ma internet funziona benissimo,vedi schermata allegata,grazie a Coloro che mi risponderanno,saluti CR
faccio presente che questa domanda l'avevo già posta per il portatile che non scaricava gli aggiornamenti, mi era stato suggerito di togiere la spunta su sorgenti software get deb e così ho fatto egli aggiornamenti vengono scaricati ogni volta che clicco su aggiorna s.Sul PC fisso questo problema non l'avevo fino a 2 dì fa,spesso subito dopo l'accensone trovavo l'avviso di aggior. da istallare,ma dopo aver smanettato con il terminale per installare Skype e poi la telecamera che non funzionava +U.Tweak per pulire il sistema gli aggiornamenti non si ricevono + nemmeno togliendo la spunta su get deb, vedi allegato,grazie per gli eventuali suggerimenti saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Potrebbe essere una temporanea indisponibilità del server di getdeb. Aspetta un paio di giorni e se nn va ti dico come disabilitare il repository.
Cita messaggio
(28-11-2012, 16:35 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Potrebbe essere una temporanea indisponibilità del server di getdeb. Aspetta un paio di giorni e se nn va ti dico come disabilitare il repository.

Grazie Prof. come il solito ha ragione Lei,oggi gli aggiornamenti sono arrivati,saluti CR
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)