Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ubuntu12.4 modificare comandi/impostazioni
Basta unity non è il mio acquario cosa voglio dire o questi problemi

1) quando apro firefox mi ritrovo i comandi di chiusura a sx Angry

2) la barra in alto mortacci sua è a scomparsa AngryBig Grin si può mettere in primo piano ?

incominciamo bene direi Sfascio tutto

(27-04-2012, 18:43 )thepiratebay Ha scritto: Basta unity non è il mio acquario cosa voglio dire o questi problemi

2) la barra in alto mortacci sua è a scomparsa AngryBig Grin si può mettere in primo piano ?

per spostare i pulsanti di chiusura a destra: http://www.postarelibero.com/2010/05/ubu...santi.html

riguardo a unity non ti so aiutare, l'ho eliminata dalla circolazione, se ti serve una mano io son qua Wink

(27-04-2012, 18:43 )thepiratebay Ha scritto: Basta unity non è il mio acquario cosa voglio dire o questi problemi

Che problemi hai con Unity? In ogni caso MyUnity risulta piacevolmente utile.
Domani dovrei pubblicare la mia Plus 9 e poi entrare anche alla veccia maniera.
dunque la prima cosa che o provato senza successo e "myunity" poi o pensato a "ubuntu-tweak"
poi istallando "gconf" alla fine o trovato un metodo estremo nel web.
--->rimuovere-totalmente-unity-su-ubuntu funziona ovvio.Dodgy--> meditare bene prima di farlo Smile sorriso originale

grazie a tutti
Sposto nella Sezione specificamente dedicata a UBUNTU: direi che, trattando questa Discussione di Unity e di come rimuoverlo da UBUNTU, sia proprio lì la sua collocazione naturale.
Discussione originale
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)