Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] una piccola conversione video
ciao ragazzi, so che questo argomento è stato piu volte trattato, ma ultimamente non ho il tempo materiale di spulciare tutto il database dei vostri post, per cui ....

devo convertire un video in formato avi (partenza) in un film in DVD (arrivo).
il sistema operativo che uso è ubuntu 13.10 ufficiale su un portatile toshiba con processore i3 e 4GB di ram

sapete indicarmi un programma per poter fare la conversione?

vi ringrazio con solerzia ... pace e bene
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
ciao, installa " winff"

Cita messaggio
okay ho letto le vostre risposte e le sto valutando. il film che devo convertire non deve necessitare di animazioni o menu. quindi mmi serve uno che converta e basta. magari faccia le cartelle VIDEO_TS
ma poi per masterizzarlo su disco cosa uso? brasero? k3b? o un altro? deve masterizzarlo come file video
mi ricordo che sotto windows usavo la suite di nero e dentro cera anche il programma che faceva i file video partendo dai file avi o pezzi di film.
ma ora nn voglio tornare indietro per un film, sto troppo bene con linux.
alla prox ragazzi.
grazie per le risposte
billoweb

Cita messaggio
bene leggendo qua e la per la rete, oltre a winff c'è un altro programma per convertire in dvd il mio file .avi ed è FORMAT JUNKIE.
alla fine crea un file .iso del mio film convertito che poi masterizzerò con brasero.
bene, questo è tutto. aggiornamento del post effettuato.
show must go on

Cita messaggio
ottimo billo, mi ero dimenticato di format junkie ottimo convertitore. ricordati il risolto. ciao
Cita messaggio
ottima segnalazione lo proverò al piu presto oltre al gia da me apprezzato ffwin
complimenti billo
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
non c'è problema ragazzi ... siam qua apposta per aiutarci l'un con l'altro e viceversa.
buona giornata a tutti ... a proposito, ho messo risolto. Ma spero che questo post sia utile per qualcun altro in futuro.
billoweb

Cita messaggio
tutti i post sono utili specialmente quelli con il risolto anche se non saprai mai quanti grazie alla tua esperienza risolvono il loro problema, solo leggendo e senza postare. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)