Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] una serie di problemi...tutti in contemporanea
Ho dovuto reinstallare la versione 12 plus di ubuntu 13.10, dato che l'audio non si riusciva a ripristinare. Ma adesso non solo l'audio non funziona, ma neppure tastiera e mouse, al riavvio, finita l'installazione, cessano di funzionare, lasciandomi come un imbecille senza saper cosa fare per rimediare alla situazione. Per 'audio l'altra volta è bastato riempire un file con poche righe di codice per ripristinarlo, questa volta così non è. Poi non capisco perché la tastiera e il mouse hanno cessato di andare, proprio morti, mentre su windows funziona tutto.
Qualcuno sa consigliarmi intanto come fare per il mouse e la tastiera? Poi penseremo all'audio. Vi prego aiutatemi.

Sono anche di nuovo senza audio
Cita messaggio
ma tutto in un colpo? hai aggiornato il kernel? oppure devi ancora aggiornare il sistema che hai reinstallato. magari il sapere la situazione esatta aiuta.
Cita messaggio
Ho reistallato più volte la solita versione per vedere se i problemi sparivano ma niente, non c'è ne mouse nè tastiera, nè audio, appena riavviao il pc dopo l'installazione succede così. Non so come interagire, ora sono su windows, su linux sono cementato. Posso agire solo come prova, non con l'installazione.
Cita messaggio
Ho fatto un ripristino normale e la tastiera e il mouse sono ripartiti anche se la grafica è inferiore ai 1360 che sono supportati dal mio monitor, arriva solo a 1024, ma non c'è di nuovo l'audio.
Cita messaggio
hai controllato in driver aggiuntivi?
Cita messaggio
dove li trovo i driver dxgiusti? Ho lo schermo che si vede grosso, per l'audio e la stampante ho sistemato ma lo schermo è un disastro. dove trovo i drivers?
Cita messaggio
in sorgenti software, dal terminale:
sudo software-properties-gtk
ultima finestra sulla dx.
Cita messaggio
ho fatto ma non cambia un gran che. Poi c'è il fatto che se non rientro in grafica di emergenza non funzionano il mouse e la tastiera, devo rientrare con la modalità di emergenza allora funzionano sennò no
Cita messaggio
hai forse aggiornato il kernel? nel caso entra in modalità precedente, si avvierà con il vecchio kernel, poi vediamo.
Cita messaggio
il kernel non l'ho aggiornato dxgiusti, non so neppure come si fa...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)