Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] vedere file.mkv su PS3
come si può fare per vedere i file.mkv su PS3 ? ( se possibile )
grazie

Cita messaggio
La ps3 non è in grado di leggere gli mkv, a meno che non sia sbloccata e sia in grado di leggere gli homebrew e di conseguenza esistono lettori multimediali in grado di leggere i file matroska.
Ci sarebbe anche un'altra soluzione anche se ho un ricordo un po vago, ossia condividere la home del tuo pc  con un programma del tipo filezilla o nero home, in tal caso la ps3 leggerebbe tutti i file multimediali sul tuo pc.
Oppure fare una conversione a volo con tsmuxer senza riprocessare i fotogrammi ma estrapolarli in una cartella denominata m2ts e masterizzarla con il programma nero.
Magari questa guida è un po più facile GUARDA
Cita messaggio
Se non disponi di nero usa ps3 mediaserver scaricandolo da QUI 
su come procedere ecco una guida dettagliata  >--------<>

Cita messaggio
si PS3mediaServer funziona a meraviglia ( e si che già la usavo ma non con la PS3 ) anche se la mia richiesta era rivolta alla visione di file.mkv su bluray da vedere su PS3 , ( ho dimenticato di scriverlo ) in ogni caso mi rendo conto
che file.mkv su PS3 non si vedono e che bisogna , attraverso apposito software ( per esemp. mkv2vob , TSmuxer ecc. ), rimuxare (consentitemi la licenza di questo termine improprio) il file in un formato compatibile per PS3.
in definitiva il suggerimento di usare PS3mediaServer è forse la miglior soluzione dice bene Procton771 .

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)