Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] visualizzare le miniature su xubuntu 12.04
le miniature delle foto non si visualizzano nella cartella e nemmeno in "ristetto",
ho fatto una ricerca è ho installato come consigliato i vari plugin tipo" tumbler-plugins-extra"
ma senza risultato,ringrazio a chi mi darà una dritta efficace.
Troll

Allegati Anteprime

Cita messaggio
nessuna dritta?arrossire
Troll
Cita messaggio
prova modifica :

metti sempre al posto di mai.
Cita messaggio
Prova con Cover Thumbnailer http://www.lffl.org/2011/10/cover-thumbn...va-il.html
Cita messaggio
dxgiusti,a me compare un poco diverso nel senso che non c'è "mai" o "sempre" cmq la spunta l'ho messa ,ma nulla di fatto.

Grazie tumbler, ma non fa al mio caso uso thunar, non nautilus.

Troll

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ma l'hai provato e non funziona???
Non credo sia dipendente da Nautilus ... al massimo da qualche pacchetto gnome che potresti gia avere.
Cita messaggio
Si l'ho provato, l'avevo già installato ma non funziona,forse funzia solo con gnome. Non funziona nemmeno usando nautilus.Si di sicuro ci vuole qualche pacchetto aggiuntivo...

Troll

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Sono ancora qui per risolvere il mio problema,riepilogando non vedo le miniature delle foto nella cartella, nemmeno nel visualizzatore delle immagini "ristretto" di xubuntu,
però ho scoperto che se entro nelle cartellla da root usando il comando
"sudo thunar" anche con "sudo nautilus" tutte le miniature si vedono, quindi penso Huh che sia questione di abilitare dei permessi, qualcuno sa come agire in proposito?Grazie per l'attenzione.
Troll
Cita messaggio
Non che, forse, hai installato xubuntu non pulito, intendo dire da una copia di remastersys
con l'opzione" backup" ,non sempre riesce tutto perfetto, anche perchè ,eventualmente, si porta appresso qualche incongruenza che già c'era.
Prova a vedere se con una live pulità non ti presenta il problema.
Bilodiego
Cita messaggio
E.. bravo Idea sì hai visto giusto l'installazione lo proprio fatta come hai prospettato tu.
In live non ho il problema.
Mille grazie.
Troll
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)