Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] web cam multiple
 Ciao a tutti,
sto cercando un programma per visualizzare contemporaneamente piu' webcam collegate al pc, preferibilmente che giri su Debian o derivate o Ubuntu e derivate se no potrei anche adattarmi a qualcosa per xp.
Ho fatto qualche ricerca sul web ma preferirei avere, se possibile, qualche consiglio da qualcuno che ha gia' provato una cosa simile, nel forum

Cita messaggio
per quale scopo vuoi visualizzare piu webcam in contemporanea? sorveglianza ad esempio?.
Se le vuoi usare per questo scopo io usavo "motion" con Ubuntu. puoi configurare singolarmente ogni webcam  e visualizzarle usando il browser, inoltre puoi configurare il metodo di salvataggio dei filmati e l'invio degli stessi p. es. via mail.
Esiste anche "zoneminder" che però forse per mia incapacità non sono mai riuscito a configurare e far funzionare correttamente.
Li trovi nei repository. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Grazie mille m3nhir,
metto il RISOLTO  nel titolo perche' la cosa puo' servire anche ad altri nel frattempo, purtroppo, per ragioni di lavoro (tutti i giorni 13 ore al giorno) potro' provare il tutto solo la prossima settimana ed, eventualmente postero' le mie considerazioni.
P.S. SI' lo scopo e' sorveglianza, per i miei bimbi piccoli e anche sul lavoro, ancora mille grazie

Cita messaggio
(24-06-2014, 10:39 )'mq90' Ha scritto: Grazie mille m3nhir,
metto il RISOLTO  nel titolo perche' la cosa puo' servire anche ad altri nel frattempo, purtroppo, per ragioni di lavoro (tutti i giorni 13 ore al giorno) potro' provare il tutto solo la prossima settimana ed, eventualmente postero' le mie considerazioni.
P.S. SI' lo scopo e' sorveglianza, per i miei bimbi piccoli e anche sul lavoro, ancora mille grazie

[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img] Se puo interessarti QUI puoi trovare la guida per l'uso di motion ( in inglese).  [img]images/smilies/confused.gif[/img]

Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Grazie mille !!!

Cita messaggio

Vai al forum: