Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] webcam non rilevata
salve ho instalato da poco ubuntu ultima versione inclusa la plus  pero non mi trova la webcam che poso fare ? grazie

Cita messaggio
come fai a dire che non la rileva, hai qualche programma che lo conferma. nel caso installa cheese
Cita messaggio
(04-03-2014, 20:36 )'dxgiusti' Ha scritto: come fai a dire che non la rileva, hai qualche programma che lo conferma. nel caso installa cheese

infati nemeno con cheese non fuziona io mi sonno acorto che non ho il video su skype  ed su impostazioni di sskype mi dice webcam non individuata

Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
Ciao.Io sto provando peppermint ho installato Camorama, funziona egregiamente, ha rivelato subito la webcam. Con VLC?
Un saluto a dxgiusti.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
ma visto che da 2 giorni non riesco  ad avere un aiuto per la mia webcam  ed o provato  di tuto negle mie posibilita  di nuovo ubuntista
e di poco esperto di compiuter mi sa che devvo abandonare il linux poi con la mia moglie che mi rompe sempre per  sta webcam penso che ritornero a windows 7  pero voglio dire che  linux ubuntu per quelo che sono riuscito a vedere e un buon sistema che e molto veloce nei comandi ed pure negla navigazione .A me sinceramente mi dispiace pero ci provo ancora stasera se non ci riesco a fare nulla  vi saluto  che con la mi moglie non  ce la facio piu.
Cita messaggio
prova ad installare camorama, quindi ricontrolla con skype se visualizzi. ciao
Cita messaggio
Prova a controllare se la webcam viene rilevata dal sistema.
Apri un terminale e digita:

Codice:
lsusb

Dovrebbe comparirti una lista di hardware collegato alle porte usb. controlla se c'è la webcam nell'elenco.

Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
grazie a tutti per gli cosigli  pero ala fine  ho risolto il problema semplicemente cambiando la porta usb[img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
Basta avere risolto. quello è l' importante. Le porte USB certe volte andrebbero chiuse e buttate via la chiavi. Scherzo Sad
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio

Vai al forum: