Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO] wi fi 12.04 non lo rileva
[ RISOLTO] buon giorno....nuovo di questo forum, spero di essere nella sezione giusta.
ho scaricato (con successo) il 12.04 e las relativa remix, ho cmq un problema, al contrariio della versione precedente (11.10) non riconosce la scheda wi fi ovvero si collega ad internet solo con la lan, è un caso isolato o è successo anche ad altri, grazie
Cita messaggio
Strano, in livecd la riconosceva?
Che tipo di scheda è?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
non ho fatto il CD l'ho sacrico con Wubi, cmq nello stesso PC fino all'altro ieri avevo il 10.11 e non c'erano problemi, per la scheda adesso vedo come fare per sperti dire il modello (è eviduente che non sono un'esperto di ste cose, scusami)
Cita messaggio
Tranquillo, comunque l'installazione con wubi è altamente sconsigliata.
Ti consiglio di scaricare la iso della plus del prof e seguire le sue esaustive guide per l'installazione Exclamation

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
grazie , il mio PC è un 32 bit, la pus 9 l'ho già scaricata ed installata , che sia il caso di reinstallarla? (avevo scelto la versione fai da te) .....se installo la versione 64 iso, va ben lostesso sul mio PC,
Cita messaggio
Se il processore è a 32bit (molto vecchio) non puoi installare un sistema a 64 bit.

Cita messaggio
può essere questa la scheda? ATERHOS AR 928X ? IL PC È UN VAIO INTEL DUO CON DESKTOP DA 21 POLLICI, SERIE JSTE ED HA TRE ANI DI VITA (NON MI SEMBRA VECCHISSIMO È UN MODELLO A TUTTO SCHERMO SENZA CASSA),.. cmq che mi consigli...di reinstallare la verions 9 plus a 32 bit?
Cita messaggio
Le Atheros sono pienamente supportate dalla 10.10, o meglio dal kernel in essa contenuto, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Anche io ho un portatile con una di queste schede, non ho ancora installato la 12.04 ma lo farò presto.
Nel frattempo, reinstallare mi sembra che sia una buona idea.

Cita messaggio
per ora grazie di cuore, domanda (sicuramente sciocca) ma mi viene spontanea ....per reinstallare il remix 9 plus devo prima disistallarlo.. e se sì come si fa?
Cita messaggio
p.s. anche sulla versione 11.10 che avevo installata fino a qualche giorno fa la secheda wi fi funzionava perfettamente
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)