Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] win 7 e avvisi di non autenticità
un saluto prima di tutto.

Ho il win 7 di un pc dell'azienda che avverte, in continuo, che win 7 non è autentico; eppure lo abbiamo comprato lo scorso anno.

Ho cercato l'etichetta del " Bundle " ma non la trovo.
Come faccio a sistemare questo problema.
Grazie di tutto
kekko
Cita messaggio
Rivolgiti al fornitore ed esponi il problema.
Cita messaggio
fatto, ma non mi ha dato risposte esaurienti, magari ha installato un win suo e non in bundle.
mi hanno detto che c'è il modo di risolvere il problema.
grazie comunque
kekko
Cita messaggio
Non vorrei che fosse un Windows non licenziato. Se tu trovassi il bollino e/o la licenza la cosa cambierebbe.
Cita messaggio
Se speri che ti spieghiamo come cracckare windows hai sbagliato forum, o windows lo compri oppure lo elimini e metti Linux,i software si comprano non si piratano, la pirateria danneggia tutti.
Cita messaggio
(07-09-2012, 11:12 )sandro1982 Ha scritto: Se speri che ti spieghiamo come cracckare windows hai sbagliato forum, o windows lo compri oppure lo elimini e metti Linux,i software si comprano non si piratano, la pirateria danneggia tutti.
non credo che stia chiedendo questo quando con una semplice ricerca su Google potrebbe fare la stessa cosa più facilmente;
forse chi lo ha venduto ha dato la licenza originale ma quando lo ha installato ne ha usata un'altra, purtroppo lo fanno spesso e non solo i piccoli assemblatori.

La soluzione per l'utente è che deve verificare di avere un'installazione originale; il numero di serie attualmente installato sul suo computer si può ricavare con il tool ProduKey di Nirsoft
nell'usare questo tool l'antivirus o il Firewall potrebbero emettere un avviso malware ma è un falso positivo.

A volte purtroppo l'avviso di non autenticità succede anche per le copie originali a causa dell'aggiornamento KB971033 che può non funzionare bene; se il problema è questo bisogna eliminarlo e la procedura potrebbe non limitarsi alla sola disinstallazione (purtroppo); comunque basta cercare con Google KB971033 per trovare una soluzione adatta.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(07-09-2012, 11:12 )sandro1982 Ha scritto: Se speri che ti spieghiamo come cracckare windows hai sbagliato forum, o windows lo compri oppure lo elimini e metti Linux,i software si comprano non si piratano, la pirateria danneggia tutti.

rispetto al quesito posto da kekko, come risposta mi sembra un tantino aggressiva Exclamation ... mi era quasi parso di vedere lo spot antipirateria... Smile
Cita messaggio
Ringrazio tutti, anche sandro1982, alla sua età è normale pensare sempre al peggio. IO so scrivere in italiano e so farmi capire, ma, purtroppo ..................a proposito cito questa massima. Non so chi l'abbia scritta, ma è calzante.

------ Un professore di filosofia sale in cattedra e, prima di iniziare la lezione,
toglie dalla cartella un grande foglio bianco con una piccola macchia
d'inchiostro nel mezzo. Rivolto agli studenti domanda: "Che cosa vedete
qui?". "Una macchia d'inchiostro", rispose qualcuno. "Bene", continua il
professore, "così sono gli uomini: vedono soltanto le macchie, anche le più
piccole, e non il grande e stupendo foglio bianco che è la vita".

per la cronaca; il pc lo abbiamo acquistato con win 7 preinstallato, dopo l'aggiornamento KB971033 ha cominciato a dare avvisi di non autenticità.

un saluto a tutti

kekko
Cita messaggio
siccome i segreti sono "di pulcinella" su google: disattivare KB971033.
ciao
Cita messaggio
(10-09-2012, 19:28 )kekko Ha scritto: per la cronaca; il pc lo abbiamo acquistato con win 7 preinstallato, dopo l'aggiornamento KB971033 ha cominciato a dare avvisi di non autenticità.
...che era quello che avevo ipotizzato; ora hai risolto il problema facendo la ricerca con Google per distruggere quel maledetto update?
Se "si" puoi mettre risolto nel primo post.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)