Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] windows 7 e ubuntu 14
Ho provato la versione 14.04 plus in modalità live, mi ha molto entusiasmato e nonostante il mio pc no sia di ultima generazione mi sembra più veloce di windows. Volendo installara in dual boot con windows se rimango pienamente soddisfatto posso disinstallare solo windows o devo installare nuovamente la 14 da zero. Come ultimo consiglio uso un normale cellulare Nokia (non smartfone) con il quale da windows, dopo avere installato i drivers dedicati, trasferisco dei file mp3 tramite il bluetoot, con ubuntu è possibile lo stesso senza problemi ?
Grazie e un saluto a tutti

Cita messaggio
ciao. il disinstallare win è una scelta tua. se hai spazio tienilo. potrebbe sempre tornare utile. 
io con il mio ( che non è ubu ) trasferisco i file computer >telefono e telefono>computer. il programma è lo stesso quindi direi di si. provalo subito da live.
Cita messaggio
(01-05-2014, 15:47 )'dxgiusti' Ha scritto: ciao. il disinstallare win è una scelta tua. se hai spazio tienilo. potrebbe sempre tornare utile. 
io con il mio ( che non è ubu ) trasferisco i file computer >telefono e telefono>computer. il programma è lo stesso quindi direi di si. provalo subito da live.

Grazie per il consiglio.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)