Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] windows movie maker
Question 
Movie Maker non mi legge più alcuni video (MP4 e/o AVI) che prima vedevo benissimo. O meglio: i Video me li carica lo stesso, però c'è solo la parte AUDIO. Questo succede solo per alcuni video del mio archivio e non per tutti. Ho provato ad installare un pacchetto di CODEC (K-Lite Codec Pack), ma nella configurazione i passaggi e le opzioni erano in inglese e penso di aver alla fine peggiorato le cose.
Ho Windows 7. Consigliate di disinstallare MOVIE MAKER per poi reinstallarlo? Grazie per le risposte che mi potrete dare.l
Cita messaggio
Provare non costa nulla, una volta disinstallato movie maker fai prima una pulizia dei registri e dei file temporanei in modo da cancellare ogni traccia di attività salvate, e poi prova a reinstallare movie maker.
Cita messaggio
qualche consiglio dove scaricare movie maker? Mi dai poi qualche indicazione per come fare la pulizia e dei file e dei registri? Ciao. Grazie.
Cita messaggio
Per la pulizia dei registri e file temporanei usa ccleaner.
Riguardo movie maker per windows 7 se non erro fa parte del pacchetto messenger ora non più attivo, in ogni caso vai QUI
Cita messaggio
(23-12-2013, 14:13 )procton771 Ha scritto: Per la pulizia dei registri e file temporanei usa ccleaner.
Riguardo movie maker per windows 7 se non erro fa parte del pacchetto messenger ora non più attivo, in ogni caso vai QUI

Purtroppo non sono bravo come te con il PC. Puoi spiegare meglio dove prendere e come usare "cleaner" per la pulizia dei registri e file temporanei? Ciao. Grazie.
Cita messaggio
Basta lanciarlo, clicca su analizza. e poi avvia pulizia.
Cita messaggio
(23-12-2013, 15:31 )procton771 Ha scritto: Basta lanciarlo, clicca su analizza. e poi avvia pulizia.

Abbi pazienza........ Non so dove andare a cercare "cleaner". Cos'è un programma? Dove si può scaricare?
Cita messaggio
clicca su ultima versione, scaricalo ed installalo.

LINK
Cita messaggio
(23-12-2013, 17:29 )procton771 Ha scritto: clicca su ultima versione, scaricalo ed installalo.

LINK

Ho installato cleaner. E' davvero un ottimo programma. Grazie per avermelo indicato. Purtroppo il problema di Movie Maker non è risolto: ho fatto la pulizia del PC con "cleaner", ho disinstallato e poi reinstallato Movie Maker, ma alcuni video continua a non leggerli.
Movie Maker fa parte Windows Live Essential. Proverò ora a disinstallare tutto il pacchetto e poi reinstallarlo. Se hai qualche altra indicazione/suggerimento fammi sapere. Mi sai indicare un buon programma (meglio di movie maker) per presentazione foto e video? Di nuovo grazie per la tua pazienza.
Cita messaggio
Orso.. Smile da come ho capito, prima hai usato ccleaner e poi disinstallato il programma Smile
Invece dovresti fare il contrario, prima disinstalla movie maker e poi usa ccleaner per pulire le tracce di installazione.
se vuoi qualcosa di serio, low cost, questo ti permette di lavorare in maniera più professionale.

LINK
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)