Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] windows non si avvia
Per inserire allegati sul forum segui il videotutorial di Antonio Cantaro
http://www.istitutomajorana.it/files/For...legati.htm
Cita messaggio

(12-12-2011, 19:28 )d4rkheart Ha scritto: Per inserire allegati sul forum segui il videotutorial di Antonio Cantaro
http://www.istitutomajorana.it/files/For...legati.htm

Cita messaggio
celabella, perfetto!!! Adesso attendi la risposta dagli esperti in merito ;-)
Cita messaggio
è lo stesso hd. devi postare la schermata anche di sdb (selezioni menu a tendina in alto a dx)
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(12-12-2011, 22:19 )giuscassr Ha scritto: è lo stesso hd. devi postare la schermata anche di sdb (selezioni menu a tendina in alto a dx)

questo è L'altro hd.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
non hai più win su sda. entra con ubuntu (che si trova in sdb), scarica dal software center un programma che si chiama testdisk e cerca di ripristinare la partizione seguendo le istruzioni allegate.

Allegati
.odt   TestDiskUse.odt (Dimensione: 229,35 KB / Download: 4)
Cita messaggio
(13-12-2011, 07:52 )giuscassr Ha scritto: non hai più win su sda. entra con ubuntu (che si trova in sdb), scarica dal software center un programma che si chiama testdisk e cerca di ripristinare la partizione seguendo le istruzioni allegate.

Grazie della dritta, ho provato seguendo tutte le indicazioni della guida, è come dici tu: non ho + windows. è stato cancellato definitivamente. Seguendo tutte le indicazioni alla lettera non si è ripristinato l'avvio. Pazienza sbagliando si impara, e per mia fortuna non avevo niente di importante da salvare. Grazie ancora per il vostro tempo che mi avete dedicato.
Cita messaggio
che non si sia ripristinato all'avvio potrebbe dipendere dall'mbr; controlla di nuovo con gparted e vedi se sda è rimasto non allocato.
Cita messaggio
(12-12-2011, 15:53 )celabella Ha scritto: Mi chiamo Angelo. Girando nel programma GParted ho cancellato per sbaglio delle partizioni. Ora il mio problema sorge quando avvio il computer. Ho 2 hard disk separati, sul primo ho xp e nell'altro ubuntu 11.10 plus. Nell'avvio premendo il tasto f8 decido quale hard disk fare partire. All'inizio subito dopo il tasto f8 si apriva la pagina del grub di ubuntu, invece ora non me la fa più vedere. Se provo ad avviare il primo hard disk con windows xp, mi appare una schermata nera con il cursore che lampeggia. Windows non parte invece ubuntu si. Non so cosa ho combinato, e non so neppure di cosa si tratti. Come faccio a risolvere questo problema? Grazie a voi tutti

(13-12-2011, 05:25 )celabella Ha scritto:
(12-12-2011, 22:19 )giuscassr Ha scritto: è lo stesso hd. devi postare la schermata anche di sdb (selezioni menu a tendina in alto a dx)

questo è L'altro hd.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
questa è la schermata che mi ha dato il menu a tendina come mi avevi detto. Forse può esserti utile. A limite domani proverò a ripristinare l' MBR
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)