Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] windows non si avvia
Clicca sul simbolo rosso d'allerta, e dovrebbe darti indicazioni circa il problema.
Cita messaggio
(13-12-2011, 22:34 )celabella Ha scritto: questa è la schermata che mi ha dato il menu a tendina come mi avevi detto. Forse può esserti utile. A limite domani proverò a ripristinare l' MBR
quindi la partizione persa è stata recuperata, rimane il problema di potervi accedere.

puoi fare un primo tentativo con il suggerimento di leroy; se non dovesse funzionare devi reinstallare l'mbr di win; se hai il cd-dvd di installazione è molto semplice; diversamente devi usare uno di questi programmi gratuiti che ci sono on line (io uso il cd avviabile di rescatux).
per qualsiasi problema/chiarimento, siamo qui. tienici informati.
ciao

Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(13-12-2011, 23:14 )giuscassr Ha scritto:
(13-12-2011, 22:34 )celabella Ha scritto: questa è la schermata che mi ha dato il menu a tendina come mi avevi detto. Forse può esserti utile. A limite domani proverò a ripristinare l' MBR
quindi la partizione persa è stata recuperata, rimane il problema di potervi accedere.

puoi fare un primo tentativo con il suggerimento di leroy; se non dovesse funzionare devi reinstallare l'mbr di win; se hai il cd-dvd di installazione è molto semplice; diversamente devi usare uno di questi programmi gratuiti che ci sono on line (io uso il cd avviabile di rescatux).
per qualsiasi problema/chiarimento, siamo qui. tienici informati.
ciao

Grazie mille giucassr riprovando il testdisk ho risolto il problema. Preso dal mio stato ansioso, e con la paura di sbagliare, alla fine sbagliavo. Ora va tutto alla grande sia win che ubuntu. Qui nel forum ho trovato delle persone veramente in gamba. Sono contento ed orgoglioso di avere voi tutti come punto di riferimento. Grazie ancora

Cita messaggio
figurati, il forum è un po' la nostra casa (quindi anche la tua): fa piacere sapere che ci si sta bene.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)