28-09-2013, 20:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2013, 18:03 da Antonio_Cantaro.)
ho un computer desktop nxt 64 bit 3gb ram che aveva una partizione di ripristino ed ha uno stik con key. Non so perchè è stato installato un W7 (che non va affatto bene) addirittura è inusabile infatti scrivo dal portatile . Ora si vorrebbe riportare il tutto come era in partenza cioè con vista home premium. Tutti mi dicono che è semplicissimo "scarichi un vista home premium" fai una iso quando ti chiede la key metti la tua ed il gioco è fatto, dovrai ricercare i driver ecc".
Problema: sono due gg che cerco in rete con amule e con torrent una versione vista e non la trovo, tra l'altro sto cercando anche (per portarmi avanti) i driver e pare che il cmp nxt sia inesistente (l'ho comprato dalla Telecom). Ultima cosa, nell'HD esiste una partizione, oltre a quella del SO, che però dice che è vuota (probabilmente è quella del ripristino) ma non so come fare... ........ niente.
C'è qualcuno che mi può aiutare ?
Grazie
Garby
Problema: sono due gg che cerco in rete con amule e con torrent una versione vista e non la trovo, tra l'altro sto cercando anche (per portarmi avanti) i driver e pare che il cmp nxt sia inesistente (l'ho comprato dalla Telecom). Ultima cosa, nell'HD esiste una partizione, oltre a quella del SO, che però dice che è vuota (probabilmente è quella del ripristino) ma non so come fare... ........ niente.
C'è qualcuno che mi può aiutare ?
Grazie
Garby