Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] xp ripristino immagine con macrium reflect con più dvd
Buona sera a tutti,
io ho installato su un pc xp e come al solito dopo un annetto ha i soliti problemi di rallentamento ecc. ecc. L'ultima volta che ho riformattato appena xp funzionava correttamente, seguendo la guida ho fatto una immagine del sistema con Macrum Reflect su 5 dvd. Adesso volevo installare l'immagine fatta in precedenza un anno fa ma, una volta inserito il cd di restore e, arrivato alla schermata dove scielgo il lettore cd/dvd ho un problema. Ossia inserisco il primo dvd con l'immagine, il programma di restore mi legge la prima immagine ma, non succede nulla. Non mi chiede di inserire gli altri dvd, cliccando il bottone next non succede nulla. Se clicco direttamente il bottone sul lettore (fisico), non mi espelle il disco per inserirne uno nuovo. Se clicco sul programma restore il lettore mi si apre ma viene eliminata dalla visualizzazione il primo tratto di immagine, Faccio notare che sul programma restore non si evidenzia nessuna partizione. Ho provato a verificare se trovavo su internet delle guide per installare l'immagine con più dvd utilizzando Macrum Reflect, ma non ho trovato nulla. Datemi un consiglio.
Grazie
Cita messaggio
Ciao, dai uno sguardo se può esserti utile http://www.pcprimipassi.it/psoftware/pso...lect&pag=3

Cita messaggio
Dopo avere avviato Macrium col CD d'avvio, devi inserire l'ultimo DVD, poi il primo, il secondo, 3°, 4° e, nuovamente, l'ultimo.

Questo in quanto sull'utlimo DVD è riportata il numero dei DVD su cui è distribuita l'intera immagine.
Cita messaggio
Buonasera Antonio, ho seguito il tuo consiglio. Il problema quando inserisco un dvd sia l'ultimo, sia il primo, per poterli togliere dal lettore devo cliccare sull'immagine del lettore del programma restore e, cosi facendo la parte di immagine viene automaticamente cancellata. Ossia non la carica prima del cambio del dvd.
Cita messaggio
ho riprobato a inserire il 5 dvd e ho cliccato next e adesso va avanti ma......... devo continuare a dare next o devo tornare indietro a caricare gli altri 4 dvd?
Cita messaggio
Dopo avere inserito innanzi tutto il DVD 5, ti dovrebbe chiedere il DVD successivo e quindi riprendere dal 1°
Cita messaggio
non è cosi. Non vengono richiesti i dvd sucessivi. Ho provato più volte a cercare delle guide o dei commenti su internet ma, non ho trovato nulla sul fatto di ripristinare l'immagine registrata su più dvd.
Cita messaggio
(03-07-2013, 07:37 )mikiok Ha scritto: non è cosi. Non vengono richiesti i dvd sucessivi. Ho provato più volte a cercare delle guide o dei commenti su internet ma, non ho trovato nulla sul fatto di ripristinare l'immagine registrata su più dvd.

Qualcuno è riuscito a trovare qualche info in merito?
Cita messaggio
Guarda se trovi qualcosa:

http://macrium-reflect.it/
Cita messaggio
Sul sito del produttore ho provato a fare una richiesta di info perchè anche li non c'è nessuna instruzione. Possibile che nessuno abbia mai avuto il mio stesso problema?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)