Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radio sul Web
Salve a tutti. Premetto che sono un novellino di ubuntu quindi se per caso direi delle fessererie cercate di avere pazienza.
Domanda: Una delle mie radio preferite è radio Incontro ma purtroppo quando cerco di ascoltarla da Firefox e Chrome mi viene fuori questo errore:
"Python (v2.7) richiede l'installazione di plugin per riprodurre file multimediali della seguente tipologia: Decoder text/html"
Domanda: Esiste una soluzione?

Grazie.
Cita messaggio
Usa Rhythmbox e inserisci l'URL della radio http://www.radioincontro.it/RADIOINCONTRO.asx per ascoltarla in streaming.

Ciao
Cita messaggio
Salve. Ti ringrazio per la risposta (Superpette), ma io volevo sapere se era possibile ascoltarla con Firefox.
Grazie.
Cita messaggio
Se hai la versione plus scaricabile dal sito del majorana funziona tranquillamente. Se invece hai installato ubuntu dal sito ufficiale forse devi installare qualche codec.
Cita messaggio
Di Nuovo (superpette) Versione ubuntu 12.04 Plus9 64Bit Majorana, e non funziona ne con firefox e chrome ma putroppo funziona con windows.
Sono certo che manca qualche codec ma non capisco come cercarlo e installarlo.
Ciao.
Cita messaggio
Per far funzionare queste radio occorrono i pacchetti gstreamer0.10-plugins-bad e gstreamer0.10-ffmpeg dal gestore pacchetti (una radio regionale simile mi ha fatto ammattire non molto tempo fa). L'altra volta per farli funzionare ho dovuti disinstallarli e poi reinstallarli ma poi hanno sempre funzionato. Prova.

Quando oggi ti ho detto che mi funzionavano avevo fatto provare un amico li accanto a me, ma stava effettivamente utilizzando windows in quel momento e non me ne ero accorto.

Cita messaggio
oppure prova questo link:

http://62.196.56.14:8030/listen.pls

Ciao
Cita messaggio
Salve. (superpette). Tutti i Plugin gstreamer sono aggiornati e funzionanti risultato: (Non funziona). Comunque ascolterò la radio con Rhythmbox abbandonando l'idea di ascoltarla con Firefox. Purtroppo sono ancora sotto gli influssi nefasti di Windows.

Grazie lo stesso.
Cita messaggio
salve nessuno a pensato a "vlc" ?
Cita messaggio
Si parlava di utilizzare solo internet. Comunque preferisco RHYTIMBOX per la radio online
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)