Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radrizzare una sbarra nella foto
Ho una foto dove una sbarra di ferro della ringhiera è storta come posso fare per radrizzarla che potrei usare? [img]images/smilies/huh.gif[/img]

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se fosse proprio toglierla sarebbe meglio ed invece della ringhiera vorrei si vedresse solo il prato che ho in immagine
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Purtroppo la sbarra puoi toglierla ma sotto non si ricostruirà qualcosa che non è stato fotografato ... dovresti provare a clonare il colore della parte adiacente e sfumarlo ... forse è meglio vedere la ringhiera storta che un pasticcio di colori non armonici ... secondo me!
Cita messaggio
Qui trovi un filmato che ti mostra come rimuovere un oggetto da una foto:
https://www.youtube.com/watch?v=zbN3Aj-LidM
Nel filmato mostra in maniera veloce il filtro che usa che è filtri> miglioramento>heal selection.
Se non hai la funzione installa gimp-plugin-registry e riavvia gimp.
Ti consiglio comunque di lavorare su una copia dell'immagine così se non ti soddisfa l'operazione non rovini l'originale.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
... se hai la possibilità di prendere la barra e sostituirla si può fare qualcosa... se la foto non ha soggetti personali postala, al limite tagli la parte dove ci sono persone...

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum: