Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi un consiglio
okk grazie ora sta facendo.....domani lo provo e poi t faccio sapere
grazie 6 un grande,,,,,e sopratutto x la disponibilità

Cita messaggio
e uscita una scritta la tua memoria disponibile non e sufficiente(512mb) x far partire linux su windows???????
Cita messaggio
male, vuol dire che la tua ram è poca e questo vale anche per il sistema da installare. credo che ti dovrai orientare su una distribuzione più "leggera".
Cita messaggio
Se hai 512 di ram, vuol dire che Xp, allora va al minimo dei requisiti minimi richiesti dal sistema...sei nella stessa situazione in cui mi sono trovata io con il computer "cavia"...con Lubuntu ho risolto e va come una Ferrari. Ma non so se per Lubuntu esista una versione LTS.
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
esistono versioni con lxde senza "scadenza" di supporto. io ne ho una in virtuale

Cita messaggio
(07-03-2014, 23:43 )'dxgiusti' Ha scritto: esistono versioni con lxde senza "scadenza" di supporto. io ne ho una in virtuale

Se fossimo su Facebook metterei un "mi piace"...Questa versione ha una grafica molto rassicurante per un utente da decenni abituato a Windows...il mio computer "cavia" tramite me si intromette e chiede: come la scarico???

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Ciao Rossella, credo sia questo il link http://www.pclinuxos.com/get-pclinuxos/lxde/ ... ma sempre come LXDE ci sarebbe anche... http://lxle.net/ Exclamation
Cita messaggio
Ciao, maxbigsi...e ovviamente grazie. Domenica mi metto al lavoro e chiudo qui la mia intromissione riguardo a una lxde senza scadenza di supporto, lasciando, come è giusto che sia, spazio solo alla discussione che ha aperto bulletdoro Smile
Cita messaggio
.. naturalmente la dritta potrà essere utile anche a lui Exclamation ... intanto visto che già è 8... Idea
Cita messaggio
(08-03-2014, 00:23 )'maxbigsi' Ha scritto: .. naturalmente la dritta potrà essere utile anche a lui Exclamation ... intanto visto che già è 8... Idea

Certo...e a questo punto, oltre che ringraziarti a titolo personale, pemettimi di estendere il tuo [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]a tutte le donne del forum Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)