Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi un consiglio
LTS è una definizione che usa solo Ubuntu , ma comunque Debian (ad esempio) dura normalemente un minimo di 2 anni , openSUSE ha un supporto altrettanto lungo ... hai molta scelta direi
Cita messaggio
buongiorno ragazzi e auguri a tutte le donne..............immaginavo che fosse la ram e ora sto scaricando il secondo link che mi avete suggerito.............. http://lxle.net/
piuttosto una domanda........e in italiano?e posso sempre con usb creator metterlo sulla chiavetta usb e farlo partire da li x provarlo?altrimenti cosa mi suggerite d fare?uff.......mi sa che alla fine saro costretto a passare a windows vista

dxgiusti la versione lkde che possiedi girerebbe sul mio pc?se si............puoi passarmela x provarla?che mi consigli? grazie
Cita messaggio
A me tra poco mi arriva un pc desktop con Xp e 512 MiB di ram e non ho alcun dubbio su cosa installare ... Manjaro con Openbox ... all'avvio richiede 70 MiB di ram (nella lite) ... non male direi ... credo che il tuo pc volerebbe meglio che con ogni altra distro.

Piccolo appunto ... non è debian based ma si rifà ad archlinux ... pertanto non installarlo se non hai un minimo di competenze ... è una rolling-release pertanto qualche aggiornamento potrebbe creare intoppi ... anche se mi pare di aver capito che i pacchetti vengono prima testati in unstable e successivamente passati in testing ... pertanto un doppio controllo dovrebbe farlo risultare comunque abbastanza stabile alla fine.

Racensione lffl
Download

Cita messaggio
Se per provare linux o qualunque altro SO fai ricorso alla sua virtualizzazione  , XP ed il SO ospite virtuale sono e restano attivi , la macchina virtuale per funzionare a bisogno di quella reale e del suo SO per poter funzionare. di conseguenza ne condivide le reali risorse hardware sottostanti. Quindi non è detto che il problema sia da carenza di risorse hardware reali , se in fase di configurazione della macchina virtuale non le riservi ram sufficente per il corretto funzionamento del SO che vuoi virtualizzare , la ram a sua disposizione poi è poca e non può partire.
Per una virtualizzazione efficente dal momento che la ram deve essere condivisa fra i due SO  , client e host  , è necessario possedere un pc con risorse di tutto rispetto , diversamente , le prestazioni di entrambe i SO  rimangono compromesse da pesante rallentamento .

Cita messaggio
'bulletdoro' pid='206285' dateline='1394266126'
Citazione:dxgiusti la versione lkde che possiedi girerebbe sul mio pc?se si............puoi passarmela x provarla?che mi consigli? grazie

http://www.pclinuxos.com/get-pclinuxos/lxde/
scegli il mirror olandese.
se ti interessa provare c'è anche una versione xfce     

http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...739.0.html   qui trovi dove scaricarla, solo che essendo "molto attesa" ti consiglio il download tra qualche giorno.
Cita messaggio
Dxgiusti, la versione lxde interessa anche me. Mi associo alla domanda di bulletdoro riguardo alla lingua, anche se, da quanto vedo dalla schermata che hai postato, è installabile in italiano. 
P.S.: ho avuto una poco piacevole esperienza con ZorinOs, che è stato impossibile installare completamente in italiano.

Bullettdoro, grazie per gli auguri Smile
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
(08-03-2014, 13:17 )Rossella Ha scritto: Dxgiusti, la versione lxde interessa anche me. Mi associo alla domanda di bulletdoro riguardo alla lingua, anche se, da quanto vedo dalla schermata che hai postato, è installabile in italiano. 
P.S.: ho avuto una poco piacevole esperienza con ZorinOs, che è stato impossibile installare completamente in italiano.

ZorinOS si può "italianizzare" ma la procedura non è molto intuitiva... una volta selezionato l'italiano dal tasto "Install/Remove languages.." si deve trascinare l'italiano all'inizio... posto due immagini...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(08-03-2014, 09:08 )bulletdoro Ha scritto: buongiorno ragazzi e auguri a tutte le donne..............immaginavo che fosse la ram e ora sto scaricando il secondo link che mi avete suggerito.............. http://lxle.net/
piuttosto una domanda........e in italiano?e posso sempre con usb creator metterlo sulla chiavetta usb e farlo partire da li x provarlo?altrimenti cosa mi suggerite d fare?uff.......mi sa che alla fine saro costretto a passare a windows vista

dxgiusti la versione lkde che possiedi girerebbe sul mio pc?se si............puoi passarmela x provarla?che mi consigli? grazie

lxle è in italiano e puoi metterlo anche in una chiavetta con unetbootin o qualsivoglia altro programma che faccia la medesima cosa... Exclamation
Cita messaggio
Grazie, maxbigsi Smile Allora domani riprovo con ZorinOs seguendo le tue indicazioni "sull'italianizzazione". Mi piaceva molto come sistema: oltre ad essere molto "leggero" quindi "performante" su un computer con poca ram, ha una grafica familiare per chi è abituato da decenni a Windows. E se di nuovo non riuscissi ad italianizzarlo completamente, aspetto le impressioni di bullettdoro riguardo lxle, prima di provare la lxde indicata da dxgiusti (a proposito: è completamente in italiano, vero?)
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
(08-03-2014, 09:08 )'bulletdoro' Ha scritto: buongiorno ragazzi e auguri a tutte le donne..............immaginavo che fosse la ram e ora sto scaricando il secondo link che mi avete suggerito.............. http://lxle.net/

Per esperienza personale, se il tuo computer ha poca ram, per carità,  non passare a Vista!!!!!!! Hai presente un trattore malandato che sale su una strada di montagna?  Ecco: questo diventerebbe il tuo computer!!!!

(08-03-2014, 14:08 )'maxbigsi' Ha scritto:
(08-03-2014, 13:17 )'Rossella' Ha scritto: Dxgiusti, la versione lxde interessa anche me. Mi associo alla domanda di bulletdoro riguardo alla lingua, anche se, da quanto vedo dalla schermata che hai postato, è installabile in italiano. 

ZorinOS si può "italianizzare" ma la procedura non è molto intuitiva... una volta selezionato l'italiano dal tasto "Install/Remove languages.." si deve trascinare l'italiano all'inizio... posto due immagini...

(08-03-2014, 14:14 )'maxbigsi' Ha scritto:
(08-03-2014, 09:08 )'bulletdoro' Ha scritto: buongiorno ragazzi e auguri a tutte le donne..............immaginavo che fosse la ram e ora sto scaricando il secondo link che mi avete suggerito.............. http://lxle.net/

lxle è in italiano e puoi metterlo anche in una chiavetta con unetbootin o qualsivoglia altro programma che faccia la medesima cosa... Exclamation

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)