Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi un consiglio
(08-03-2014, 14:32 )'Rossella' Ha scritto:  
come tutte le pclinuxos, una volta installato il sistema ed eseguito l'aggiornamento,e rifatto ( solo la prima volta ), operazione fondamentele per una rolling, la distribuzione viene italianizzata usando l'apposito programma manager localizzazione. un click, scegli la lingua e lui imposta.
ad un certo punto scompare la finestra, lasciarlo lavorare fin quando richiede il riavvio.

Cita messaggio
Ti riferirisci alla lxde o a ZorinOs, dxgiusti? Penso proprio di aver creato un po' di confusione con le mie risposte e non vorrei che questo confondesse le idee a chi legge.
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
parlo di pclinuxos.
Cita messaggio
(08-03-2014, 14:32 )Rossella Ha scritto: Grazie, maxbigsi Smile Allora domani riprovo con ZorinOs seguendo le tue indicazioni "sull'italianizzazione". Mi piaceva molto come sistema: oltre ad essere molto "leggero" quindi "performante" su un computer con poca ram, ha una grafica familiare per chi è abituato da decenni a Windows. E se di nuovo non riuscissi ad italianizzarlo completamente, aspetto le impressioni di bullettdoro riguardo lxle, prima di provare la lxde indicata da dxgiusti (a proposito: è completamente in italiano, vero?)

ZorinOS è molto "windows style" Smile ma essendo basato su ubuntu 12.04 non so se è consigliabile su un pc con poca ram... sul sito c'è comunque anche la versione LXDE chiamata Lite http://zorin-os.com/free6.html
Cita messaggio
grazie ragazzi per la vostra super disponibilità..........appena posso scarico e provo la versione indicata da dxgiusti...appena ho fatto vi faccio sapere.........buon fine settimana a tutti.......a presto

dxgiusti ho messo a scaricare dal mirror olandese la versione pclinuxos-kde-2013.12.iso da 1.60 gb va bene?c sono varie dimensioni
Cita messaggio
si diciamo che è quella standar, una curiosità: come mai kde ?
Cita messaggio
hai ragione ho sbagliato io.........ho messo a scaricare lxde da 643 mb

Cita messaggio
ho appena usato usb creator e mi dice che la la memoria libera disponibile e inferiore a quella raccomandata perche la tua versione d linux funzioni in windows(348 mb)
questo non sarasufficiente per avviare linuxlive in windows
come e possibileee???
Cita messaggio
pazienza, provala direttamente in live senza passare dalla virtuale di lily.
Cita messaggio
(08-03-2014, 15:09 )'maxbigsi' Ha scritto:
(08-03-2014, 14:32 )'Rossella' Ha scritto: Grazie, maxbigsi Smile Allora domani riprovo con ZorinOs seguendo le tue indicazioni "sull'italianizzazione". Mi piaceva molto come sistema: oltre ad essere molto "leggero" quindi "performante" su un computer con poca ram, ha una grafica familiare per chi è abituato da decenni a Windows. E se di nuovo non riuscissi ad italianizzarlo completamente, aspetto le impressioni di bullettdoro riguardo lxle, prima di provare la lxde indicata da dxgiusti (a proposito: è completamente in italiano, vero?)

ZorinOS è molto "windows style" Smile ma essendo basato su ubuntu 12.04 non so se è consigliabile su un pc con poca ram... sul sito c'è comunque anche la versione LXDE chiamata Lite http://zorin-os.com/free6.html

Quella che ho scaricato e installato io è la 8, 32 bit. E "girava" benissimo su un computer che con Ubuntu 12.04 (la mia "prima volta" con i sistemi open source!!!!) andava "a spinta alternata" (di certo però mille volte meglio che con Windows Vista che non so quale mente malefica aveva pensato di preinstallare su quel computer)...Se non fosse stato per il fatto che Zorin era per metà in italiano e per metà in inglese, non lo avrei di certo tolto e sostituito con il LinuxMint 16 Xfce che, per il momento, è sistema operativo di quel computer.

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)