Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi un consiglio
si paola ho letto.........ma x gli aggiornamenti come fai?prova se puoi a postarmi il link per il download e spiegami il tutto se puoi..........come installarlo e la partizione che dicevi almeno lo provo

Cita messaggio
(09-03-2014, 17:01 )'bulletdoro' Ha scritto: si paola ho letto.........ma x gli aggiornamenti come fai?prova se puoi a postarmi il link per il download e spiegami il tutto se puoi..........come installarlo e la partizione che dicevi almeno lo provo

La iso da copiare su pendrive la trovi qui
http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=245

Ed il programma di partizionamento lo trovi qui:
http://www.partition-tool.com/?ad&gclid=...wgodL2YAkg

Per tutto il resto c'è il sito del Majorana, ricchissimo di guide e di video-guide per ogni esigenza e per ogni utilizzo. Consultalo dalla sua barra di ricerca per argomenti, così ti sarà più facile.
In due mesi,cioè da quando mi sono affacciata a questo nuovo ambiente, ho imparato un sacco di cose, proprio utilizzando il sito ed il forum.
Buona ricerca[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
ok ho messo a scaricare............una domanda....ma il programma di partizione e in trial va bene lo stesso?'grazie per un eventuale risposta

Cita messaggio
(09-03-2014, 19:29 )'bulletdoro' Ha scritto: ok ho messo a scaricare............una domanda....ma il programma di partizione e in trial va bene lo stesso?'grazie per un eventuale risposta

A me funziona bene, è un eseguibile che non va nemmeno installato....Comunque se leggi le recensioni, dicono che la versione non trial ha davvero ben poche cose in più ( adatte agli smanettoni).
Ma ripeto, per quello che ci ho dovuto fare io e cioè creare le partizioni per installare Linux, ha funzionato alla grande.

Cita messaggio
ciao paola grazie per la tua disponibilità.......ho appena scaricato mint-15  32 quello che mi hai consigliato e ovviamente il programma di partizione......ho iniziato a mettere su chiavetta usb il file iso con usb creator ma mi esce sempre la solita scritta della memoria insufficente,,,,,,,ho sbagliato qualcosa????uffff 

scusami un altra domanda quanti gb mi consigli di dedicare alla partizione che creerò per mint?

Cita messaggio
Bullettdoro, ma non è che la scritta di memoria insufficiente si riferisce alla chiavetta e non al computer? Quanto ai GB da dedicare alla partizione per Mint io ho più o meno "diviso" l'hard disk in modo da dare un po' più di metà spazio a Windows e il resto l'ho lasciato per Mint. Ma Paola, avendo il tuo stesso computer, ti potrà dare indicazioni più precise Smile
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
(10-03-2014, 19:54 )bulletdoro Ha scritto: ciao paola grazie per la tua disponibilità.......ho appena scaricato mint-15  32 quello che mi hai consigliato e ovviamente il programma di partizione......ho iniziato a mettere su chiavetta usb il file iso con usb creator ma mi esce sempre la solita scritta della memoria insufficente,,,,,,,ho sbagliato qualcosa????uffff 

scusami un altra domanda quanti gb mi consigli di dedicare alla partizione che creerò per mint?

Per la partizione del disco fisso, visto che terrò XP solo per le emergenze, ho dato più spazio possibile all'installazione di Mint. E ricordati di creare almeno 2 GB per lo swap......altrimenti devi ricomninciare tutto daccapo!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)