Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rallentamento sistema quando guardo i video da You Tube
Mi sono accorto che quando guardo i video da You Tube il muoversi tra le varie pagine internet è lento, a volte appare bloccato, questi rallentamenti a cosa possono essere imputati e come si può risolvere?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(09-08-2012, 16:14 )Bingol Ha scritto: Mi sono accorto che quando guardo i video da You Tube il muoversi tra le varie pagine internet è lento, a volte appare bloccato, questi rallentamenti a cosa possono essere imputati e come si può risolvere?!

E' normale.... più pagine aperte hai meno reattiva sarà la loro apertura, specie se la connessione non è buonissima.
Cita messaggio
Mi 'aggancio' alla discussione per dire che anche io ho qualche problemino con Chrome + YouTube+Ubuntu (da Win 7 tutto normale)

In pratica se sto guardando un video non ci sono problemi,ma se clicco sul cursore per andare avanti (magari per saltare un pezzo del video) mi trema la finestra del video compreso il cursore sotto ,cosa che fino a qualche tempo fa non succedeva Exclamation
Cita messaggio
Mi viene a mente a questo proposito che Adobe Flash Player, tempo a dietro, aveva dichiarato di distogliersi di Ubuntu, parte se si usava Chrome.
You Tube è basato, almeno fino ad ieri, su Mister Adobe.
Che c'entri qualcosa, nel senso che stia si su Chrome ma che abbia anche bisogno dell'input di Mister Microsoft or Apple per sentirsi in auge.... Huh
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Propendo sull'ipotesi di Matteo92, Attualmente le problematiche di flashplayer sui vari linux sono inerenti allo sfalsamento di colore(fa apparire le faccie del colore dei puffi) non ho ancora sentito nessuna problematica inerenti all'avanzamento veloce dei video su Yutube da imputare a flashplayer.
Bilodiego
Cita messaggio
(09-08-2012, 23:52 )bilodiego Ha scritto: Propendo sull'ipotesi di Matteo92, Attualmente le problematiche di flashplayer sui vari linux sono inerenti allo sfalsamento di colore(fa apparire le faccie del colore dei puffi) non ho ancora sentito nessuna problematica inerenti all'avanzamento veloce dei video su Yutube da imputare a flashplayer.
Bilodiego

Io ho provato a fare partire più video in streaming, anche da youtube, eppure non c'è nulla che non vada, a parte il fatto che la velocità di caricamento è giustamente più bassa dato l'alto numero di pagine aperte.
Cita messaggio
Mi è stato consigliato di installare i codec H264 dal gestore pacchetti per il fatto che il sistema rallenta talune volte alla visione del video ma vanno bene anche per la scheda video Ati? Cosa pensate al riguardo?!

Ho trovato anche questa fonte al riguardo:

http://www.levysoft.it/archivio/2007/06/...lementano/

Matteo: Il fatto del rallentamento può essere imputato che su Jupiter ho impostato Power Saving quindi rallenta perché ci vorrebbe più potenza di Ghz?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(11-08-2012, 13:09 )Bingol Ha scritto: Matteo: Il fatto del rallentamento può essere imputato che su Jupiter ho impostato Power Saving quindi rallenta perché ci vorrebbe più potenza di Ghz?
yes, prova a mettere ondemand per verificare tu stesso se la situazione migliora!
Cita messaggio
Hai provato ad impostare una qualità più bassa del video?
Cita messaggio
Mi è stato indicato che installare il codec h264 da parte di Luciano il quale codec serve per i video HD di You Tube

Io ho la scheda Ati ed ho cercato di installato queste voci:

Se provo ad installare il pacchetto riferito a Chromium da errore dice che dovrei fare una modifica manuale... Huh

A vostro avviso funzionerebbe solo per Chromium o anche per Firefox ed Iron Broswer (Chrome) ?!

Comunque quello che riesco ad installare è solo h264enc , gli altri danno errore...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)