Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recuperare file video da un HD esterno
Buongiorno forum, premetto... sono ancora alle prime armi con ubuntu...

Vi espongo il problema:
Devo recuperare da un HD (esterno) dei file video .dvr (videosorveglianza)
Provando dal suo registratore attraverso l'usb backup....mi da sempre files system error....per la chiavetta.

A questo punto ho smontato l'hd x cercarlo di aprire con il pc..... mi da partizione RAW!!!! AngryAngry

Cercando su internet e sui forum...

Ho seguito questa guida....
http://www.anxurweb.com/recuperare-dati-...-ntfs.html (ma il mio è in fat32... verificato con dosfsck)

Alla fine della procedura mi ha creato un file .img e utilizzando Furius Iso Mount....mi crea la cartella relativa all'immagine ma vuota senza file...

Vorrei riuscire a recuperare dei file .dvr molto importanti..... è sto Big GrinBig GrinBig Grin.

Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno.
Cita messaggio
Salve guarda se può esserti utile.....
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Cita messaggio
Sperando che nei vari tentativi fatti nessuno ci abbia scritto sopra, i dati dovrebbero esserci ancora.
È successo proprio recentemente anche a me di perdere tutto il filesystem di un hd esterno.
Diciamo che io e la mia vecchissima debian ci siamo impegnati a dare i peggio di noi in quell'occasione e il risultato è stato che ancora una volta:
- ho installato testdisk in un computer dove non c'era e che aveva una partizione grande abbastanza da ricevere i dati recuperati
- ho avviato photorec che fa parte di testdisk
- photorec ha visto il disco e mi ha permesso di selezionare la partizione dove recuperare i file
- è partito il processo (lunghissimo dato i tanti giga su cui operare)