Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recupero mail Outlook Express 6
Exclamation 
Mi è capitato che all'improvviso (contestualmente alla mancanza di corrente elettrica) non ho trovato più le mail nella posta in arrivo e nelle sottocartelle da me create. Adesso ho cercato nei percorsi dei file dove si annidavano le eventuali mail cancellate; le ho trovate con estensione .dbx. Ora non avendo creato un back-up come posso riportale nelle rispettive cartelle quali: posta in arrivo, inviata, eliminata, bozze e delle sottocartelle? 

Danbiacol
Cita messaggio
Salve! Prima di postare una discussione è consigliabile scorrere le varie sezioni del forum, al fine  di postare nella sezione più appropriata.

Grazie.

Discussione spostata nella sezione ufficio ed internet.

Veniamo a noi. Alcuni amici con altri client hanno risolto in questo modo:

scarica questo software,(da download alternativo), non tramite il downloader softonic
effettuare il backup, cambia estensione in .ZIP . Ora, nella cartella scompattata dovresti avere tutto il contenuto della cartella outlookexpress.
Se le tue mail ci sono tutte, ripristina il backup con il programmino sopracitato.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(14-01-2014, 19:51 )'Leroy' Ha scritto: Salve! Prima di postare una discussione è consigliabile scorrere le varie sezioni del forum, al fine  di postare nella sezione più appropriata.

Grazie.

Discussione spostata nella sezione ufficio ed internet.

Veniamo a noi. Alcuni amici con altri client hanno risolto in questo modo:

scarica questo software,(da download alternativo), non tramite il downloader softonic
effettuare il backup, cambia estensione in .ZIP . Ora, nella cartella scompattata dovresti avere tutto il contenuto della cartella outlookexpress.
Se le tue mail ci sono tutte, ripristina il backup con il programmino sopracitato.

Ciao Leroy, non riesco ad andare avanti.
ti allego copia del messaggio di errore del programma che tu mi hai consigliato MailBrowserBackup.
Attendo soluzione.
Grazie

Danbiacol

Allegati Anteprime

Cita messaggio
In pratica devi prima chiudere outlook express, e dopo avviare il backup Smile

Cita messaggio
(15-01-2014, 13:32 )'Leroy' Ha scritto: In pratica devi prima chiudere outlook express, e dopo avviare il backup Smile

Avevo già chiuso Outlook Express ma non funziona.

Danbiacol

Cita messaggio
Come avevi già chiuso [img]images/smilies/huh.gif[/img] Io lo vedo aperto nella barra delle applicazioni!!
Accertati che sia chiuso dal task manager: premi i tasti CTRL+SHIFT+ESC, e controlla che OE sia chiuso. Se è in esecuzione fai termina processo.

Cita messaggio
(15-01-2014, 14:43 )'Leroy' Ha scritto: Come avevi già chiuso [img]images/smilies/huh.gif[/img] Io lo vedo aperto nella barra delle applicazioni!!
Accertati che sia chiuso dal task manager: premi i tasti CTRL+SHIFT+ESC, e controlla che OE sia chiuso. Se è in esecuzione fai termina processo.

Dal Task Manager Windows non c'è alcuna traccia, non riesco più a chiudere più l'applicazione mi appare il seguente messaggio: Outlook 2003-2007 is running. Please, close it and then press OK to continue.

Cita messaggio
(15-01-2014, 14:57 )'danbiacol' Ha scritto: Sono riuscito a ripristnare i messaggi persi usando la funziona importa messaggi da Outlook Express. Solo che sono riuscito a recuperare i messaggi fino all'anno 2010. Mancano quelli che vanno dal 2011 sino ad oggi. In quale altre cartelle posso trovarli? 

Danbiacol

Cita messaggio
Citazione:
Dal Task Manager Windows non c'è alcuna traccia, non riesco più a chiudere più l'applicazione mi appare il seguente messaggio: Outlook 2003-2007 is running. Please, close it and then press OK to continue

Impossibile; nel task manager c'è sicuramente mailbrowserbackup.
Per recuperare le mail dai file DBX, si potrebbe provare questo.

Cita messaggio

Vai al forum: