Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recupero pwd Ubuntu
Così: http://www.lffl.org/2012/09/recuperare-p....html#more
Cita messaggio
Questa cosa ha la sua utilità (non riesco a capacitarmi di come si possa dimenticare la pasword di accesso al sistema Big Grin ) ma c'è anche l'altra faccia della medaglia (il primo fesso che si trova sulla postazione può ....ecc ecc)

Preferirei che non fosse possibile fare quanto ho visto.

Se proprio devono o vogliono accedere al mio sistema lo devono fare da live cd ,ma prima devono riuscire a bypassare la password impostata sul bios,perchè come primo avvio è impostato l'HD;quindi niente avvio da CD/DVD.

Anche per quello c'è il bypass,ma dovrebbero lavorare un pochino,mentre li si fa in due minuti . Non mi piace..
Cita messaggio
Se temi che qualche fesso possa raggiungere fisicamente a tua insaputa il pc basta mettere la password al grub.
http://www.lffl.org/2012/03/grubpass-agg...d-per.html
Bilodiego
Cita messaggio
sul web trovi di tutto come eliminare psw al bios ossia fanno ritornare il bios allo stato iniziale con un cd. unico problema sistemare subito la data
Cita messaggio
(14-09-2012, 23:32 )dxgiusti Ha scritto: sul web trovi di tutto come eliminare psw al bios ossia fanno ritornare il bios allo stato iniziale con un cd. unico problema sistemare subito la data

Fallita

Bilodiego
Cita messaggio
(14-09-2012, 23:32 )dxgiusti Ha scritto: sul web trovi di tutto come eliminare psw al bios ossia fanno ritornare il bios allo stato iniziale con un cd. unico problema sistemare subito la data
E come fa ad usare il CD se non può impostare tale avvio? Huh

Grazie Bilo,mi studio un po a cosa Exclamation
Cita messaggio
di nullaIdea
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)