Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Referendum
Non si dovrebbe parlare di politica...
Ma mi è arrivata a casa la lettera della regione Veneto per  referendum sull'indipendenza veneta, e provo una gran pena per una iniziativa così stantìa (sarà, ma io mi sento cittadino del mondo).
Ma c'è dell'altro: nella lettera personalizzata, la regione mi assegna un codice univoco per il voto elettronico. Dove va a finire il segreto sul voto?
Se voto o non voto chi gestisce questi codici sa cosa ho fatto, e se ho votato, sa cosa e chi ho votato (visto che è possibile anche indicare il futuro presidente... credo)
Inoltre la lettera e arrivata via posta ordinaria... parti di tali lettere, con poche manovre illegali, potrebbero "sparire" e finire nelle mani di chi vorrebbe pilotare il tutto.
Ma tutto questo è lecito?
Ciao Ciao
FlavioBlush
Dimenticavo, la lettera è già finita nel bidone delle immondizie!
Ciao Ciao
FlavioBlush
Io in Veneto ci vivo da 6 anni anche se son di origine pugliese ... ho una mia idea in merito ma me la tengo dal momento che come preaccennavi non è consentito parlare di politica ... e questa manovra è TUTTA POLITICA ... se intendi parlare del voto elettronico apri un altro post senza riferimenti a fatti.

Chiudo!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)