Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registratore di suoni problemi.
Dopo gli ultimi aggiornamenti, aprendo il registratore di suoni, se provo ad aprire File "Apri regolazione volume" mi appare la finestra d'errore "Gnome Volume-controll non è istallato nel percorso".

Da lì, sceglievo di registrare dal microfono della telecamerina (Optcal De Lux), poi mi funzionava anche Audacity, che infatti non registra, e Skype per la parte audio dove risulta che il sistema usa "pulse-audio".
Cliccando sull'icona altoparlante in alto a dx l'opzione "Impostazioni audio" non succede nulla e non appare nessuna finestra per le regolazioni.

Ho provato a reistallare il programma "Registratore di suoni ma non cambia nulla.
Cita messaggio
(09-07-2012, 11:59 )matombe Ha scritto: Il registratore di suoni ancora non apre "Apri regolazione volume" e appare la finestra d'errore "Gnome Volume-controll non è istallato nel percorso".

Cliccando sull'icona altoparlante in alto a dx l'opzione "Impostazioni audio" non succede ancora nulla e non appare nessuna finestra per le regolazioni.

Tali regolazioni le ho potute fare dalla Dash cercando "Regolazione volume" oppure da Applicazioni -> Audio e Video -> Regolazione del volume PulseAudio
Per Audacity e Skype, sono riuscito a risolvere grazie a questo link e provando a smanettare.

http://www.lffl.org/2011/05/ubuntu-il-mi...e-non.html

Se potete rispondete ai miei due quesiti per capire il perchè, grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)