Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registrazioni video dal desktop senza audio
Sto cercando di registrare video dal computer. Ho scaricato Active Presenter ma mi registra senza audio. Ho cercato tra le impostazioni ma il programma è in inglese e non ci capisco molto.
Poi ho scaricato Apowersoft Free Screen Recorder, ma anche questo non mi registra l’audio.
Ho fatto un video, usando Active Presenter per far vedere come è impostato Apowersoft. Vorrei risolvere con quest'ultimo, che parla la mia lingua Exclamation
Non ne vengo a capo. Aiutooo

http://www.youtube.com/watch?v=BWYcIGhbd...e=youtu.be

S.O. windows vista home premium- 32 bit - service pack 2
Processore Intel Pentium Dual CPU E2200 @ 2.20GHz -Scheda madre MSI Boston Intel Bearlake G31 -bios Award (09/10/08) -Ram 3 Gb -Disco da 300 Gb -S.O. Windows vista Home Premium,service pack 2,a 32 bit Sfascio tutto
Cita messaggio
ciao gabri quale sistema hai installato?
altrimenti le indicazioni possono non essere corrette.
Cita messaggio
(03-06-2013, 22:10 )dxgiusti Ha scritto: ciao gabri quale sistema hai installato?
altrimenti le indicazioni possono non essere corrette.

L'ho scritto
S.O. windows vista home premium- 32 bit - service pack 2
Processore Intel Pentium Dual CPU E2200 @ 2.20GHz -Scheda madre MSI Boston Intel Bearlake G31 -bios Award (09/10/08) -Ram 3 Gb -Disco da 300 Gb -S.O. Windows vista Home Premium,service pack 2,a 32 bit Sfascio tutto
Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid152090
qui hanno risolto tramite il web
Cita messaggio
Salve gabri.

Ma tu stai creando un videotutorial, oppure vuoi catturare un video presente sul web?

Ti descrivo dei probabili scenari:

1)se vuoi registrare l'audio dal microfono, devi abilitare quest'ultimo dalle proprietà della scheda audio: dispositivi di registrazione>abilita il microfono e non la linea in;

2)se invece vuoi catturare l'audio riprodotto dalla scheda audio, devi abilitare il missaggio stereo.

Disabilita il apowersoft audio device, click destro, disabilita. E' probabile che sia questo a disabilitare tutti gli altri.

Se ho capito male chiedo scusa.

Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(03-06-2013, 22:39 )dxgiusti Ha scritto: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid152090
qui hanno risolto tramite il web

Si, ora sono riuscita anche io a scaricare video da siti che non danno la possibilità di farlo, ma comunque dovrei risolvere il problema dell'audio del programma Apowersoft Free Screen Recorder. Senno a che serve??
Cita messaggio

Vai al forum: