Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registro
Non solo ccleaner mi da problemi col registro,ma anche malwarebyteware non avvia nemmeno la scansione poichè si blocca nell'enumerazione degli elementi del registro. cosa posso fare?

Cita messaggio
(21-02-2014, 22:51 )'Simone' Ha scritto: Non solo ccleaner mi da problemi col registro,ma anche malwarebyteware non avvia nemmeno la scansione poichè si blocca nell'enumerazione degli elementi del registro. cosa posso fare?

Quale S.O. stai usando? Se puoi cerca di dare qualche info in più.....non essere così parsimonioso.

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Hai ragione. sto usando win 7. ho riavviato il sistema in modalità provvisoria,ho lanciato ccleaner e mi ha fatto una scansione del registro senza problemi.ho fatto partire anche mbam e mi ha trovato 3 infezioni che ha pulito. ho riavviato in modalità normale ma ccleaner non funziona di nuovo

Cita messaggio
Non conosco W7, ma può essere che Ccleaner non è aggiornato per W7?  Che antivirus utilizzi?

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
(21-02-2014, 23:24 )'paola' Ha scritto: Non conosco W7, ma può essere che Ccleaner non è aggiornato per W7?  Che antivirus utilizzi?

microsoft security essential

Cita messaggio
clicca su Start, nella casella di ricerca scrivi " cmd ". Ti comparirà in alto un solo risultato, col tasto DX lo clicchi e scegli " esegui come amministratore ". Una volta aperto dai questo comando " chkdsk /f ". Il sistema ti dirà che non può eseguire l' operazione e ti chiederà se vuoi pianificarla per il prossimo riavvio. Tu naturalmente scriverai " S " = Si
o Y, se te lo chiede in inglese. Riavvia il PC.
Una volta riavviato il PC e dopo che il sistema avrà effettuato il chkdsk, riapri " cmd ", sempre come amministratore e digita " sfc /scannow ". Verrà fatto all'istante un controllo sull' integrità dei file protetti di Windows..Facci sapere.Smile

P.S. cambia antivirus !!
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(22-02-2014, 07:52 )'Teo' Ha scritto: clicca su Start, nella casella di ricerca scrivi " cmd ". Ti comparirà in alto un solo risultato, col tasto DX lo clicchi e scegli " esegui come amministratore ". Una volta aperto dai questo comando " chkdsk /f ". Il sistema ti dirà che non può eseguire l' operazione e ti chiederà se vuoi pianificarla per il prossimo riavvio. Tu naturalmente scriverai " S " = Si
Una volta riavviato il PC e dopo che il sistema avrà effettuato il chkdsk, riapri " cmd ", sempre come amministratore e digita " sfc /scannow ". Verrà fatto all'istante un controllo sull' integrità dei file protetti di Windows..Facci sapere.Smile

P.S. cambia antivirus !!

Quando apro il terminale e metto il codice chkdisk mi risponde che il file system è di tipo ntfs impossibile bloccare l'unità corrente, dopodichè si blocca il terminale e devo riavviare perchè non me lo chiude nemmeno gestione attività

Cita messaggio
(22-02-2014, 08:17 )Simone Ha scritto:
(22-02-2014, 07:52 )'Teo' Ha scritto: clicca su Start, nella casella di ricerca scrivi " cmd ". Ti comparirà in alto un solo risultato, col tasto DX lo clicchi e scegli " esegui come amministratore ". Una volta aperto dai questo comando " chkdsk /f ". Il sistema ti dirà che non può eseguire l' operazione e ti chiederà se vuoi pianificarla per il prossimo riavvio. Tu naturalmente scriverai " S " = Si

P.S. cambia antivirus !!

Quando apro il terminale e metto il codice chkdisk mi risponde che il file system è di tipo ntfs impossibile bloccare l'unità corrente, dopodichè si blocca il terminale e devo riavviare perchè non me lo chiude nemmeno gestione attività

Certo, ma ti chiede se vuoi impostare il chkdsk /f al riavvio...Tu devi rispondere S (= SI)
Riavvia il PC.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
No non me lo chiedeva. ma sono riuscito a riavviarlo con checkdisk dalla modalità provvisoria adesso farò il resto

Cita messaggio
Ho fatto tutto quello che mi ha detto Teo e adesso non mi legge più neanche gli hard disk esterni.Sto facendo un ripristino a qualche giorno fa ma ci sta mettendo una vita

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)