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Registro
#1
Non solo ccleaner mi da problemi col registro,ma anche malwarebyteware non avvia nemmeno la scansione poichè si blocca nell'enumerazione degli elementi del registro. cosa posso fare?
 
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#2
(21-02-2014, 22:51 )'Simone' Ha scritto: Non solo ccleaner mi da problemi col registro,ma anche malwarebyteware non avvia nemmeno la scansione poichè si blocca nell'enumerazione degli elementi del registro. cosa posso fare?
 

 

Quale S.O. stai usando? Se puoi cerca di dare qualche info in più.....non essere così parsimonioso.

 
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#3
Hai ragione. sto usando win 7. ho riavviato il sistema in modalità provvisoria,ho lanciato ccleaner e mi ha fatto una scansione del registro senza problemi.ho fatto partire anche mbam e mi ha trovato 3 infezioni che ha pulito. ho riavviato in modalità normale ma ccleaner non funziona di nuovo


 
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#4
Non conosco W7, ma può essere che Ccleaner non è aggiornato per W7?  Che antivirus utilizzi?
 
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#5
(21-02-2014, 23:24 )'paola' Ha scritto: Non conosco W7, ma può essere che Ccleaner non è aggiornato per W7?  Che antivirus utilizzi?
 

microsoft security essential


 
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#6
clicca su Start, nella casella di ricerca scrivi " cmd ". Ti comparirà in alto un solo risultato, col tasto DX lo clicchi e scegli " esegui come amministratore ". Una volta aperto dai questo comando " chkdsk /f ". Il sistema ti dirà che non può eseguire l' operazione e ti chiederà se vuoi pianificarla per il prossimo riavvio. Tu naturalmente scriverai " S " = Si
o Y, se te lo chiede in inglese. Riavvia il PC.
Una volta riavviato il PC e dopo che il sistema avrà effettuato il chkdsk, riapri " cmd ", sempre come amministratore e digita " sfc /scannow ". Verrà fatto all'istante un controllo sull' integrità dei file protetti di Windows..Facci sapere.Smile

P.S. cambia antivirus !!
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
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#7
(22-02-2014, 07:52 )'Teo' Ha scritto: clicca su Start, nella casella di ricerca scrivi " cmd ". Ti comparirà in alto un solo risultato, col tasto DX lo clicchi e scegli " esegui come amministratore ". Una volta aperto dai questo comando " chkdsk /f ". Il sistema ti dirà che non può eseguire l' operazione e ti chiederà se vuoi pianificarla per il prossimo riavvio. Tu naturalmente scriverai " S " = Si
o Y, se te lo chiede in inglese. Riavvia il PC.
Una volta riavviato il PC e dopo che il sistema avrà effettuato il chkdsk, riapri " cmd ", sempre come amministratore e digita " sfc /scannow ". Verrà fatto all'istante un controllo sull' integrità dei file protetti di Windows..Facci sapere.Smile

P.S. cambia antivirus !!

 
Quando apro il terminale e metto il codice chkdisk mi risponde che il file system è di tipo ntfs impossibile bloccare l'unità corrente, dopodichè si blocca il terminale e devo riavviare perchè non me lo chiude nemmeno gestione attività


 
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#8
(22-02-2014, 08:17 )Simone Ha scritto:
(22-02-2014, 07:52 )'Teo' Ha scritto: clicca su Start, nella casella di ricerca scrivi " cmd ". Ti comparirà in alto un solo risultato, col tasto DX lo clicchi e scegli " esegui come amministratore ". Una volta aperto dai questo comando " chkdsk /f ". Il sistema ti dirà che non può eseguire l' operazione e ti chiederà se vuoi pianificarla per il prossimo riavvio. Tu naturalmente scriverai " S " = Si
o Y, se te lo chiede in inglese. Riavvia il PC.
Una volta riavviato il PC e dopo che il sistema avrà effettuato il chkdsk, riapri " cmd ", sempre come amministratore e digita " sfc /scannow ". Verrà fatto all'istante un controllo sull' integrità dei file protetti di Windows..Facci sapere.Smile

P.S. cambia antivirus !!

 
Quando apro il terminale e metto il codice chkdisk mi risponde che il file system è di tipo ntfs impossibile bloccare l'unità corrente, dopodichè si blocca il terminale e devo riavviare perchè non me lo chiude nemmeno gestione attività


 

Certo, ma ti chiede se vuoi impostare il chkdsk /f al riavvio...Tu devi rispondere S (= SI)
Riavvia il PC.
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Il fine NON giustifica i mezzi !!
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#9
No non me lo chiedeva. ma sono riuscito a riavviarlo con checkdisk dalla modalità provvisoria adesso farò il resto
 
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#10
Ho fatto tutto quello che mi ha detto Teo e adesso non mi legge più neanche gli hard disk esterni.Sto facendo un ripristino a qualche giorno fa ma ci sta mettendo una vita
 
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