Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Remastersys
Ciao,è possibile installare remastersys,o un programma polivalente,ma non so quale,su xubuntu 14.04?
Premetto che ho già provato con la versione del sito majorana,ma non funziona,dopo l'installazione,non si trova nemmeno l'icona[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
Prova con systemback
Giuseppe

Cita messaggio
RemasterSys OS4

http://francofait.wordpress.com/2014/04/...-os4-2014/

Se segui la guida correttamente è testato e funziona correttamente  , con qualunque derivata Ubuntu 14.04 .

Cita messaggio
Confermo quanto detto da francofait.
Cita messaggio
(27-04-2014, 11:55 )'francofait' Ha scritto: RemasterSys OS4

http://francofait.wordpress.com/2014/04/...-os4-2014/

Se segui la guida correttamente è testato e funziona correttamente  , con qualunque derivata Ubuntu 14.04 .

Ciao,scusa la domanda,ma non l'ho mai fatto,il comando "sudo dpkg  –force-all -i *.deb" installa tutti i files .deb o devo installarli uno per uno e l'asterisco è al posto del nome del pacchetto?[img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

Cita messaggio
Li installa tutti.

Lascia il comando come lo vedi (non toccare l'asterisco).

Cita messaggio
(27-04-2014, 21:45 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Li installa tutti.

Lascia il comando come lo vedi (non toccare l'asterisco).

Salve,ho fatto la domanda perchè mi da il seguente errore:

Codice:
snake@aspire:~/Remastersys/home/plus/remastersys$ sudo dpkg –force-all -i [sudo] password for snake: dpkg: errore: necessaria un'opzione che indichi un'azione Type dpkg --help for help about installing and deinstalling packages [*]; Use 'apt' or 'aptitude' for user-friendly package management; Type dpkg -Dhelp for a list of dpkg debug flag values; Type dpkg --force-help for a list of forcing options; Type dpkg-deb --help for help about manipulating *.deb files; Options marked [*] produce a lot of output - pipe it through 'less' or 'more' ! snake@aspire:~/Remastersys/home/plus/remastersys$

Cita messaggio
Buongiorno,
scusate se mi intrometto, ma lo stesso codice di errore citato da snake65 lo da anche a me.
Ubuntu 14.04 - 64bit plus remix 3D - con fai da te

Fabio
Cita messaggio
Scusate,non c'è nessuno che sa perchè mi viene dato questo errore?[img]images/smilies/confused.gif[/img]
Cita messaggio
se non gli dite cosa deve installare  è chiaro che restituisce l' errore
il comando va dato posizionati dentro la cartella contenente i pacchetti da installare , nel formato:
sudo dpkg --force-all -i *.deb 
ovverossia gli ordini di forzare l' installazione di tutti i pacchetti .deb contenuti nella cartella
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)