Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Remastersys
(11-05-2014, 00:52 )'francofait' Ha scritto: se non gli dite cosa deve installare  è chiaro che restituisce l' errore
il comando va dato posizionati dentro la cartella contenente i pacchetti da installare , nel formato:
sudo dpkg --force-all -i *.deb 
ovverossia gli ordini di forzare l' installazione di tutti i pacchetti .deb contenuti nella cartella

Il comando segnato in internet era sbagliato,ecco perchè nn partiva l'installazione,davanti a "force" ci vanno due trattini,non uno,comunque non installa uguale,posto il risultato del terminale:

.rtf   log.rtf (Dimensione: 5,4 KB / Download: 0)

Cita messaggio
Scusa,avevo dimenticato -f install,comunque non ha interfaccia grafica,si usa da terminale,o ho sbagliato ancora qualcosa?
Cita messaggio
Ho provato a fare  una copia live del sistema,ma il log mi da il seguente errore:

Distribution Mode Selected
Enabling remastersys-firstboot
Checking filesystem type of the Working Folder
/home/remastersys/remastersys is on a ext4 filesystem
Making sure popularity contest is not installed
Installing the Ubiquity GTK frontend
Lightdm not setup properly. You must set your default desktop with lightdm prior to remastering

Premetto che ho controllato ed ubiquity gtk è installato,cosa può essere?

Cita messaggio
Intanto hai la Home in partizione non Ext4, poi non hai LightDM (il login di Ubuntu).

Forse meglio che usi SystemBack:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Cita messaggio
(14-05-2014, 17:50 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Intanto hai la Home in partizione non Ext4, poi non hai LightDM (il login di Ubuntu).

Forse meglio che usi SystemBack:

Grazie,seguo il consiglio,comunque la mia home è in ext4 come si vede nell'immagine allegata,probabilmente 
 è un qualche problema dovuto all'installazione di remastersys.
Per rimuoverlo basta il solito comando " sudo apt-get remove remastersys"?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Se non ricordo male, Remastersys, non digerisc ebene la home separata:

leggi la nota in fondo.
Cita messaggio
Se  il problema è solo quello,si possono attaccare assieme le partizioni / e /home senza dover rifare tutto?
Spero che con systemback non ci siano problemi[img]images/smilies/cool.gif[/img]

Cita messaggio
Purtroppo systemback non funziona,crea l'immagine,dice che è andato tutto bene,ma quando la faccio partire,sia da cd rom che da chiavetta,il pc mi dice che non esiste nessuna immagine,eppure ad aprirla ci sono tutte le cartelle[img]images/smilies/huh.gif[/img]
Cita messaggio
(25-05-2014, 20:53 )'snake65' Ha scritto: Purtroppo systemback non funziona,crea l'immagine,dice che è andato tutto bene,ma quando la faccio partire,sia da cd rom che da chiavetta,il pc mi dice che non esiste nessuna immagine,eppure ad aprirla ci sono tutte le cartelle[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Devi convertire il  file in iso dall' apposita funzione   .  Sono errori tuoi , SystemBack è perfettamente compatibile sia con qualunque versione Ubuntu che Debian e relative derivate.

Cita messaggio
L'ho convertito in "iso" prima di provarlo,ho seguito alla lettera le istruzioni del professore.
Forse quando ho installato xubuntu qualcosa è andato storto,ma cosa?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)