Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Remastersys-OS4 - 2014 -
http://francofait.wordpress.com/2014/04/...-os4-2014/
Cita messaggio
Molte grazie...........a me Remastesys piace, e mi spiaceva dover passare ad altri programmi.[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Franco, ritieni questa soluzione migliore rispetto a Systemback? Intendo per Ubuntu, visto che mi pare che per Debian Systemback sia l'unica soluzione funzionante (dimmi se mi sbaglio).
Cita messaggio
(24-04-2014, 16:44 )'milazzo87' Ha scritto: Franco, ritieni questa soluzione migliore rispetto a Systemback? Intendo per Ubuntu, visto che mi pare che per Debian Systemback sia l'unica soluzione funzionante (dimmi se mi sbaglio).

Se ci prendi bene la mano , systemback è più avanzato  sia nella creazione di live iso redistribuibili che nelle operazioni di backupe disponibili.
A remastersys sono legati per quel che si vede in rete , utenti abituati ad installare ubuntu con la sua classica procedura originale anche le varie remix disponibili in rete fino a versione 13.10 compresa.
Su live systemback hai disponibile il SO  con tutte le funzioni di configurazione utente attive come nel  Pc sul quale hai creato l' iso.  Non vincola inoltre all' installazione con pc in rete con internet attiva.

Cita messaggio
Tu le tue remix continuerai a farle con Systemback o tornerai a Remastersys?
Cita messaggio
(24-04-2014, 18:09 )'milazzo87' Ha scritto: Tu le tue remix continuerai a farle con Systemback o tornerai a Remastersys?

continuo con systemback , remaster su Fantasy 2014 plus l' ho voluto unicamente testare . , funziona perfettamente , lo hanno testato anche alcuni utenti in facebook  , rimane che systemback è molto più avanto ed anche flessibile  si presta meglio allo scopo .

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)