Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Remastersys: problema installazione copia backup
Devo reinstallare il mio Ubuntu 12.04 64 bit.
Possiedo una iso del sistema fatta 1 mese fa con Remastersys e montata su pen drive tramite unebootin.( copia creata : backup )

Facendo il boot da usb quando compare il menu di selezione creato da unebootin qualunque opzione io scelga mi si carica l'Iso del sistema ma non ho la possibilità di montarla sull' HD in sostituzione di quella corrotta.
Potete aiutarmi ?

Grazie alex
Cita messaggio
Infatti non devi montarla ... devi cercare tra i menu "INSTALL RELEASE" (se non hai l'icona sul desktop) ... e successivamente fare una vera e propria installazione di sistema su HDD
Cita messaggio
(12-03-2013, 08:04 )tumbler Ha scritto: Infatti non devi montarla ... devi cercare tra i menu "INSTALL RELEASE" (se non hai l'icona sul desktop) ... e successivamente fare una vera e propria installazione di sistema su HDD

da menu unebootin ho ; Install (start installer directly) e da qui non riesco ad installare nulla, ma viene caricato il programma da usb e funziona perfettamente.

INSTALL RELEASE. Anche nei menu su desktop non ho alcuna icona "INSTALL RELEASE"

Ho un'altra usb con una più vecchia ISO (circa 8 mesi fa). Se accedo con questa riuscirei ad installare il sistema sia con "Install (start installer directly)" che con "INSTALL RELEASE" (icona che trovo tra i menu esattamente sotto a quella di Remastersys)

Come è possibile che in una versione ci sia "INSTALL RELEASE" e nell'altra no ?

Cosa posso fare?

Ciao Alex
Cita messaggio
quando hai creato l'immagine con remastersys eri connesso a internet? Per la creazione del backup devi rimanere collegato altrimenti ti ritroverai con una iso inutile.
Cita messaggio
(12-03-2013, 16:39 )d4rkheart Ha scritto: quando hai creato l'immagine con remastersys eri connesso a internet? Per la creazione del backup devi rimanere collegato altrimenti ti ritroverai con una iso inutile.

Francamente non ricordo !
Penso pertanto che dovrò installare la mia vecchia Iso di 8 Mesi fa e poi procedere a tutti gli aggiornamenti e modifiche per ottenere un s.o. simile a quello attuale che non mi funziona più !

Ciao Alex
Cita messaggio
Per la prossima iso:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)